Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
glory
Founder
È solo il primo dell'anno e ho già perso 1 treno, l'altro ha avuto un guasto, e il terzo è in ritardo di 45 minuti. Buon anno?
@epilessia
19:50 1 gen
semplicemente milano
@epilessia