@fernando Repost
Avatar Gab 💋
gabriele: mi chiamo giulia
Mi chiamo giulia
1
5 giu 2026 alle 14:43
gabriele: mi chiamo giulia
transfobia nel pride month, questi sono gli idoli che acclamate
1
5 giu 2026 alle 14:48
a proposito, racchetta
5 giu 2026 alle 13:53
name: zendaya, sex: yes with tom
2
5 giu 2026 alle 12:42
2
5 giu 2026 alle 12:54
questa l’ho composta io :)

(a un certo punto panico perché non mi ricordavo le note ma vabbè)

e mi fa morire che hint distorce ancora di più, non si capisce una mazza
0:00
3
5 giu 2026 alle 13:44
1
5 giu 2026 alle 12:07
Avatar icecube ❄️
BREAKING HINT NEWS !!!STRECAZZO SECONDA IN CLASSIFICA E SOVRASTA WATARI
3
5 giu 2026 alle 12:09
Hola chiquitos
3 giu 2026 alle 10:23
naghez
1
5 giu 2026 alle 8:17
quando nella tesi leggeranno pk, cmq, allora........ io.... ecco....., ciao a tuti, ce lo in mano, nn, nnt, 5 ml, sucaggio, suco, sucarola, spruppo, sbura..❤️❤️
13
4 giu 2026 alle 23:33
silvia ce lai il numero della maestra teresa pekke ha scritto sul registro di mio figlio luca antonello che deve risolvere i problemi che gli sono stati assegnati ma pekke questa qua si permette di parlare cosi a mio figlio ma dico io ma è normale o no i problemi di mio figlio non sono affari suoi lei deve insegnare a tutti indipendentemente dai problemi che cianno questi bambini non lo so solo pekke luca antonello non cia il papa deve dire cosi questa maestra??? grazie silvia domani ti aspetto al bar centrale solito orario 07:30 per il caffe
4 giu 2026 alle 23:29
buonasera monica con la k mi ha detto samuele mio figlio di 163 mesi che tu e tuo figlio salvatore di 162 mesi questo pekke piu piccolo di samuele oggi avete detto 1 cosa scostumata che io non ripeterò pekke sono 1 signora hai capito brutta bastarda cornita monica se ti vedo per strada io ti tiro sotto e tuo marito me lo spruppo tutto davanti a te
1
4 giu 2026 alle 23:23
ce lo in mano tutto tosto e prepotente 5 ml stanno usciendo ki tg per parlare
4 giu 2026 alle 23:18
Il mio umore passa da "la vita fa schifo" a "la vita è bellissima" senza alcun motivo
Depressione I think

Detto ciò vado a immaginare un mondo in cui Che Guevara è stato più veloce della CIA
4 giu 2026 alle 23:10
✨INTERVISTA A FERNANDO✨
5
4 giu 2026 alle 19:33 (modificato)
✨INTERVISTA A FERNANDO✨
c'è un motivo se c'è un solo fernando su hint

che uomo
1
4 giu 2026 alle 19:43
absolute merds
4 giu 2026 alle 19:27
SONO PIÙ DELLA MEDIA
Ottima scelta di parole
5
4 giu 2026 alle 18:38
Hint @ 2026