quando nella tesi leggeranno pk, cmq, allora........ io.... ecco....., ciao a tuti, ce lo in mano, nn, nnt, 5 ml, sucaggio, suco, sucarola, spruppo, sbura..❤️❤️
silvia ce lai il numero della maestra teresa pekke ha scritto sul registro di mio figlio luca antonello che deve risolvere i problemi che gli sono stati assegnati ma pekke questa qua si permette di parlare cosi a mio figlio ma dico io ma è normale o no i problemi di mio figlio non sono affari suoi lei deve insegnare a tutti indipendentemente dai problemi che cianno questi bambini non lo so solo pekke luca antonello non cia il papa deve dire cosi questa maestra??? grazie silvia domani ti aspetto al bar centrale solito orario 07:30 per il caffe
buonasera monica con la k mi ha detto samuele mio figlio di 163 mesi che tu e tuo figlio salvatore di 162 mesi questo pekke piu piccolo di samuele oggi avete detto 1 cosa scostumata che io non ripeterò pekke sono 1 signora hai capito brutta bastarda cornita monica se ti vedo per strada io ti tiro sotto e tuo marito me lo spruppo tutto davanti a te