la classifica di wordle ora si resetta ogni mese, e chi l'ultimo giorno è nella top 3 riceve badge; nella statistica del badge il numero rappresenta quante volte siete arrivati top 3 (in qualsiasi canale btw)
Dopo aver letto che "il nucleare è maschilista" e le fonti di energia rinnovabili vengono sminuite solo perché "femministe" direi che le ho lette tutte Non censuro nemmeno perché non se lo merita
Cmq devo dire fernando è un informatico + simpatico di ice poi vabbè c'è candy ma candy è una donna una dea nn c'è paragone ma ecco tra i maschi informatici diciamo che ferdinando è tipo sano completo ice è...ehm....vabbè dai non c'è bisogno di continuare