@fernando Repost
13 giu 2026 alle 13:04
in pokemon y pikachu fa pika pika nn mi ricordavo... pensavo facesse quel rutto da alcolizzato sotto il ponte mentre passi alle 3 di notte
13 giu 2026 alle 12:47
VHE CARINO MAROWAK LEGGE ANCHE PAPERINO
my shayla basta ho la cuteness aggression verso marowak
1
13 giu 2026 alle 12:47
Mini Paperone è troppo carino 😭
13 giu 2026 alle 12:45
cosa ce nell'rba è un pikachu o una pantegana
13 giu 2026 alle 12:36
troia
13 giu 2026 alle 12:23
celo qui nela mano
13 giu 2026 alle 12:34
Avatar fernando badge Cultura Riflessione
Originale
Due parole su:
Due SpicciNON è una recensione, quella arriverà dopo (mi manca l'ultima puntata).
Voglio dire che questa serie è la cosa più vicina a me e relatabile che io abbia mai visto, sentito e vissuto in tutta la mia vita.
È pauroso, è pauroso quanto io mi riveda in ogni singolo pensiero e riviva tutto ciò, dal dialogo più blando, ai rovi, alle botole, porte, muri, fortezze costruite; soprattutto quando Zero parla con la madre nella settima puntata, quando parla della ricerca della felicità e tutto il discorso e la disperazione trasudata con l'armadillo.
Tralasciando tutta la parte tecnica, regia, sceneggiatura ecc. (che in Italia è su un livello estremamente più alto rispetto a tutti), le metafore, le analogie ed i pensieri coinvoltk nella serie sono, LETTERALMENTE, perfetti, sono completamente relatabili, ti aprono ed è come se rappresentassero a schermo te stesso, ma ti dà tranquillità, dato che a farlo è lui, senza nemmeno guardarti e sapere chi sei (nella maniera più superlativa, perché poi, alla fine, sa chi sei più di te stesso), senza giudicare, senza nessuna forma di disagio, lui ti prende, ti legge, ti mostra, ti riordina, di fa rivivere TUTTO te stesso, ti guida, tu capisci.
Dalla prima all'ultima cosa, tutto, tutto ciò che è comparso a schermo (fino ad ora) lo trovo semplicemente perfetto e trovo che tutto ciò che nessuno di noi dice, né agli altri, né a se stessi, l'abbia detto lui senza vergogna.
Lode a questo capolavoro, questo è cinema.

Voto "affettivo/de core":
10 + lode

(è estremamente difficile che io dia un voto dall'8 in su, soprattutto un voto di cuore...)
ma quanto parli brutto ratto, gusrda la serie e basta coglione
13 giu 2026 alle 12:05
chest è
2
13 giu 2026 alle 11:52
Ultimo spam poi me ne vado
13 giu 2026 alle 11:47
nella mia vita ho 3 personalità:
  • odiatore di vannacci, salvini e meloni, ma anche di calenda pk per me è un ciarlatano scusate sostenitori di calenda ma nn ha posizione, del pd e di renzi
  • odiatore di estremismi religiosi, del sionismo, di israhell, degli usa e dei capi di stato del 90% dei paesi praticamente
  • gay allupato
6
13 giu 2026 alle 10:43
nasce figlio ed è vannacci, pro all'aborto applicato anche a 20 anni
13 giu 2026 alle 10:40
Anonimo
Pensa supportare Vannacci
4
13 giu 2026 alle 10:41
le mie orecchie hanno percepito "netanyahu muore" ed eccomi qua ditemi tutto
1
12 giu 2026 alle 23:01
quando scoprono che il problema non è l'orientamento sessuale, ma l'essere uomini in una società dove le molestie vengono normalizzate e insegnate al 95% fin da piccoli e il concetto di consenso non esiste o non viene applicato😂😂 poi piagnucolano "dej maschi mk hanno detto che ho un bel culo" quando 2 video prima diceva "ma queste donne che escono da puttanacce e vanno in palestra con i leggings per farsi vedere il culone quanti km hanno"
13 giu 2026 alle 7:58
Avatar eos 🌸
“io sono romantico”
2
13 giu 2026 alle 1:27
sono palesemente io
13 giu 2026 alle 0:52
1
13 giu 2026 alle 0:38
Avatar Gab 💋
sto con la musica, se apro tiktok la musica si toglie quindi no
Instagram non funziona
l'unico intrattenimento che mi è rimasto oltre hint... è... è l'app della GoldBet
2
12 giu 2026 alle 23:52
e qst sono io quando coloro i miei mandala
12 giu 2026 alle 23:55
Hint @ 2026