Ragazzi ma anche sulla vostra scheda c'era sì e il fernando io ho votato il
Anonimo
io ho capito che realmente tra un sì e un no non cambiano le intenzioni (magari in alcuni casi sì, ma credo che siano una minima parte), cambia piu che altro l’intelligenza, e sono seria. io penso che per votare certe cose tu debba esswre veramente un coglione che si fa prendere facilmente per il culo, altrimenti non ci sono spiegazioni. “no io ho votato sì pk cosi la giustizia diventa piu efficiente e nn vanno in carcere gli innocenti” ma da dove lhai estrapolata questa informazione? dalla melonj che fa propaganda per il suo sì? nn sai neanche a che cazzo serva la separazione delle carriere, nn sai le reali motivazioni che hanno portato il governo a proporre un cambiamento del genere nella costituzione, dato che i dati affermare l’assoluta INUTILITA di quel tipo dj cambiamento lì
Comunque è preoccupante la differenza di percentuale tra sì e no. Ciò dimostra che le persone non sono informate e votano solo in base al partito d'appartenenza (mi riferisco a chi ha votato sì). Sarò una comunista di merda e cos, ma per me chi ha votato sì semplicemente non si è informato
Anonimo
❤️❤️
Anonimo
sto ricevendo troppe belle notizie no ha vinto, bossi e il creatore di onlyfans sono crepati e tra poco cambia ľora e le giornate si allungheranno dove sta ľinculata