ecco l'ho dtto ho svelato il piano ho svelato le varte ora sapete chi comanda qui davvero chi porta avanti la baldracca chi gioca con le nostre vite.. posso entirli hià alla porta eccoli prendetemi ma ormai tutti sanno.. e tutti sapranno siete allo scoperto morirò uccidetemi pure fa nnt eccomi sono qui SONO QUI PRENDETEMI ma io nn morirò vi tormenterò x sempre dai fatevi avanti 2% non ho paura di voi. Suonate sfondate la porta... eccoli.. li vedo.. questo è un addio
fernando nn fidatevi di fernando avete capito otmai il mio tempo sta x scadere ma nn fatelo lui SA lui è COLUI CHE OSSERVA E MANOVRA TUTTO lui è.. il capo di questi giochi... nn ho più molto tempo e nn ne avrò ormai verranno a prendermi
fernando nn fidatevi di fernando avete capito otmai il mio tempo sta x scadere ma nn fatelo lui SA lui è COLUI CHE OSSERVA E MANOVRA TUTTO lui è.. il capo di questi giochi... nn ho più molto tempo e nn ne avrò ormai verranno a prendermi
Anonimo
Anonimo
oggu mi e uscito quel video dove wuel rucfini dice *e be*la *osa *e hai de**o* e wow gaga per poco nn
sfoderate le vostre bellissime tessere elettorali e andate a votare. non mi importa che votiate sì o no, basta che lo facciate, che non siate passivi alla vita politica del paese. baci