@SchiavaDiOlli online al massimo, irl sono al tuo livello. e poi non so se ho qualcosa, non sono mai stato da terapisti
"irl sono al tuo livello" ragazzi ogni giorno togata ne spara una peggiore gahahahahahwhw penserei di ucciderlo in real life se mi dicesse wualcosa così nel momento sbagliato
Anonimo
RICHARD quello di top gear (però quando ancora era giovane) poi basta tutti gli altri erano troppo vecchi
raga sto cercando cimm cucinare lumaca hint ma sto mezzo ubriaco e domani ho sveglia alle 6:30 per andare in uni ma che cazzo sto facendo della mia vita
a me comunque mette una rabbia e una tristezza assurda lo stato della politica in Italia attualmente (potrei fare un discorso piu ampio a livello globale ma lasciamo stare, non mi addentro lì per ora). è tutto una corsa allo slogan fine a sé stesso, è tutto così vuoto con parole al vento. non c'è un programma serio che si rispetti, non c'è un'ideologia vera. E non parlo per screditare e basta il governo eh, l'opposizione è uguale, anche forse peggio (almeno la destra sa fottere i suoi elettori). è tutto una costante tifoseria da stadio, se mettessimo a giocare in un campo da calcio la classe dirigente non cambierebbe nulla. Per come la vedo io servirebbe una rivoluzione completa, nuovi nomi, nuovi partiti, nuovo tutto. E non nuovi ma poi dietro c'è sempre Salvini o Conte, nuova gente SERIA, e deve avvenire sia a destra che a sinistra. Serve qualcuno che si interessi dei veri problemi, non di pensare al nuovo meme da postare su tiktok per screditare l'altra parte
In Italia ha governato per 40 anni la democrazia cristiana, per 25 anni Berlusconi, per 5 anni quella combo abominevole lega + 5 stelle e ora la carciofara con il girasagre, con in mezzo qualche governo tecnico. Ma per il 50enne medio il problema sono i comunisti