@fernando Repost
ora vi faccio un riassunto dei miei pianti più iconici:
  • alla ricerca della valle incantata (morte della madre di piedino)
  • il re leone (morte di mufasa)
  • i puffi (apparente morte di puffetta)
  • heidi (quando saluta il nonno per andare obbligata a francoforte)
  • dumbo (qualsiasi scena sia film che cartone)
  • la sigla di peter pan
  • winnie the pooh (molti film)
  • ritorno al bosco dei 100 acri
  • l'era glaciale 2 (la scena in cui ellie viene adottata)
  • i 72 animali più pericolosi del sud america (i pipistrelli vampiro che condividevano le prede con chi non riusciva a cacciare)
  • toy story 3 (quando stavano per morire tutti)
  • rapunzel (sia quando piangeva lei che quando è stato accoltellato lui)
  • mew vs mewtwo (quando pikachu piangeva)
  • sempre per pokemon (TANTE volte)
e altre volte che al momento non ricordo
10
5 feb 2026 alle 23:36
Anonimo
omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omgomg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg
8
5 feb 2026 alle 23:25
Anonimo
vaffanculo
4
5 feb 2026 alle 23:15
quanto cazzo mi sta antipatico quell'italiano in mezzo ai norvegesi che è l'unico che ROMPE IL CAZZO ma tornasse in italia a cucinarsi da solo scassacazzooooooo
5 feb 2026 alle 22:03
Anonimo
Fernanda la capra era arrabbiata
1
5 feb 2026 alle 21:54
Anonimo
Ice
3
5 feb 2026 alle 20:54
Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, leccati le palle, succhiati il cazzo, infilati le dita nel culo, beviti la tua stessa sborra e facci i gargarismi. Eiacula in vasetti dello yogurt e facci colazione, ficcati le batterie mini stilo nel buco del cazzo.
quest'uomo ha potere sulle sosti del sito…così giusto per dire eh
4
5 feb 2026 alle 20:17
Anonimo
vorrei avere la candida
1
5 feb 2026 alle 20:11
Anonimo
AHAAHAHAAHAHHguardatelo il patetico codardo ha potere solo con i suoi tastini pucci pucci
15
5 feb 2026 alle 19:50
Ci credete se vi dico che non ho mai neanche toccato il sole o qualsiasi stella?
5
5 feb 2026 alle 19:29
Anonimo
👎👎👎 not approved
vedete quanto è patriarcale il capo di hint pensa di poter approvare o non approvare una donna capite

lei ti guarderebbe e ti riderebbe in faccia, sempre che tu esca di casa lurido hikikomori misogino
5 feb 2026 alle 19:21
Il post di Stregatto che resta sul sito più a lungo:
2
5 feb 2026 alle 19:11
Cena rovinata ed appetito passato perché non sono tra i nick belli secondo ketamine
12
5 feb 2026 alle 19:10

+ rumori di pentole di mamma
0:00
6
5 feb 2026 alle 18:40
Anonimo
fernando è beneventano
1
5 feb 2026 alle 18:30
Avatar Gab 💋
con il potere da mod conferitomi, non faccio niente
5 feb 2026 alle 18:27 (modificato)
Avatar vi.odio.tutti.loveuu 🙈🙈🙈
scusatemi ragazzi… ho riguardato le foto di @watari
2
5 feb 2026 alle 18:15
Avatar vi.odio.tutti.loveuu 🙈🙈🙈
mi stavo strozzando mandando giu la
saliva e scendendo uno scalino
5 feb 2026 alle 18:03
Anonimo
ma vi rendete conto? il problema adesso è la violazione della privacy dei miliardari che si radunavano per squartare bambini. questa società va rasa al suolo fino alle fondamenta
5
5 feb 2026 alle 17:32
Hint @ 2026