Secono me gli epstein file sono tutti falsi...sarebbe gia scoppiato uno scandalo
tralasciando che sta scoppiando lo scandalo, se non succede qualcosa tipo rivoluzione per strada è perché siamo lobotomizzati e la destra, estrema o meno estrema, sta al governo nella maggior parte del mondo: è ovvio che ogni tipo di rivoluzione o scandalo si voglia reprimere. è già tanto se gli epstein files sono stati pubblicati, e sono stati comunque censurati
Tutti a dire: "Fernando caghi sempre, Fernando parli sempre di merda" Nessuno mai: "Fernando perché caghi? Fernando la merda ti manipola? Ne vuoi parlare?" 😔😔😔😔😔
No nn ti vogliamo sentire parlare pk diresti solo caga-te🤣🤣🤙
¡¡Esofago¡¡ ciao ahhaha sono nuovo qui ma ho una domanda ahahah è normale che la mia pianta mi parli ogni giorno verso le 19 dopo una lunga giornata? posso fare qualcosa per impedirlo o devo subire i suoi insulti ahahah consigli? grazie a tutti
pk fernando dorme così presto che noiosi questi uomini nel 2026 nn ci sono più quelli di una volta bah, ma ci sta visto che lui LAVORA x permettere a tutti noi di vivere al meglio la nostra vita su wehint e nn dorme fino alle 15 COME QUALCUN ALTRO che ancora nn ha riattivato sketch
Anonimo
Praticamente il programmatore di questo sito vale a dire icecubo vuole bannarmi per sempre sì è la verità e il motivo è: niente È solo uno stronzo capite questo è il vostro uomo okay
NO RAGA STO RIDENDO TROPPO STO CAGANDO E HO FATTO UNA SCOREGGIA STUPENDA UN RUMORE STRANO HAHAHAHAHA PII MENTRE RIDO NE FACCIO UN'ALTRA PIÙ CLASSICA MA COL BASSO INCREDIBILE BHAHAHAHA MA CHE HIT SONO STE SCOREGGE OH
a me questo ragazzo fa paura parla sempre di questa roba per me andrebbe bannato