@fernando Repost
Anonimo
7 giu 2026 alle 16:32
Avatar sinner tennis
@sinner tu imbrogli puttana ingorda
NON E VERO CHE IMBROGLIO

la parola e sempre tennis siete voi che nn la mettete e sbagliate. che volete da me se site scarsi. ALLEGO FOTO PROVA. nn fatemi arrabbiare. soprattutto tu ke sei il mio ex.
10
24 mag 2026 alle 18:16
Avatar eos 🌸
grazie op mi puoi descrivere che rattaccia sono??? tipo grigio chiaro grigio scuro, topina grande o piccolina e poi la mia coda???
16
7 giu 2026 alle 11:41 (modificato)
commentate e vi dico quanro vi tollero da 0 a 10
7 giu 2026 alle 11:36
Avatar sinner tennis
o chiamato mamma per venirmi a pulire il culetto xò nn è arrivata io sono bloccato sul cesso nn ce la faccio + devo qllenarmi
7 giu 2026 alle 8:18
Avatar icecube ❄️
dov'è la nostra evil good filosofa quando serve....
2
7 giu 2026 alle 0:36
comunque anche a me piace il cazzo ice tranquillo
1
7 giu 2026 alle 0:30
Avatar icecube ❄️
preferisci
btw Diogene >>>

platone definì l'uomo come il bipede senza penne

allora diogene prende un pollo lo spenna vivo e lo porta nella scuola di Platone tutto sanguinante in agonia e fa "ecco a te un uomo 😹😹😹"

è lo stesso guy che disse a Magno Alessandro di spostarsi dal sole quando gli chiese se c'era qualcosa che poteva fare

e pisciava in testa alla gente

e possedeva solo una borraccia tipo da cui bere però vide un ragazzo bere con le mani da una pozzangherà e da allora pensò che non gli serviva più neanche quella
7 giu 2026 alle 0:24
sì, esatto. io scopo. io trombo. io fotto. io fornico.
1
6 giu 2026 alle 18:13
Avatar Gab 💋
sburo tantissimo comunque ho pure fixato un warning che avevo da mesi fastidiosissimo però non di tipo
CHE SCHIFO certi u*mini non sanno contenersi
come questo che ripete queste parole SCHIFOSE
18
6 giu 2026 alle 16:41 (modificato)
"al massimo dice no"
uatà
6 giu 2026 alle 16:19
"al massimo dice no"
13
6 giu 2026 alle 16:18
Anonimo
io guardo:
6 giu 2026 alle 16:11
Raga io non so voi ma vi guardo il culo e poi tolgo lo sguardo per non essere beccato
3
6 giu 2026 alle 16:08
Avatar Gab 💋
io valuto una ragazza in base a 3 criteri:
1) non si deve chiamare Giorgio
2) deve essere rossa ma non rosso rosso ma quel arancione che al sole diventa bellissimo
3) no vi giuro che non deve chiamarsi Giorgio
3
6 giu 2026 alle 16:04
Avatar Ynk Founder
Boh, per come la vedo io una parte della bellezza è oggettiva, e su quella vabbè se hai dei tratti canonicamente belli buon per te, ma c'è almeno un 50% che varia in base al percepito, e il percepito di una ragazza è influenzato da come la tratti e ti poni, nella stessa giornata posso essere stato appellato brutto da una persona perché me ne stavo zitto in un angolo e bello da un'altra con cui ho comunicato in maniera carismatica. Accetto che il mio 50% non rispetta determinati standard e lavoro sul restante, that's it
6 giu 2026 alle 15:57
Anonimo
Originale
Fiona ha preferito stare con un orco piuttosto che con un ragazzo basso, conta l'altezza ragazzi finita
6 giu 2026 alle 15:58
Anonimo
Fiona ha preferito stare con un orco piuttosto che con un ragazzo basso, conta l'altezza ragazzi finita
3
6 giu 2026 alle 15:54
shrek era un orco, fiona si è innamorata di lui versione orco, lui di lei versione umana e poi di lei versione orchessa
6 giu 2026 alle 15:53
sinner tra un piegamento e un altro fa un post su hint, dettazione vocale e invia con naso
6 giu 2026 alle 15:36
Hint @ 2026