la parola e sempre tennis siete voi che nn la mettete e sbagliate. che volete da me se site scarsi. ALLEGO FOTO PROVA. nn fatemi arrabbiare. soprattutto tu ke sei il mio ex.
allora diogene prende un pollo lo spenna vivo e lo porta nella scuola di Platone tutto sanguinante in agonia e fa "ecco a te un uomo 😹😹😹"
è lo stesso guy che disse a Magno Alessandro di spostarsi dal sole quando gli chiese se c'era qualcosa che poteva fare
e pisciava in testa alla gente
e possedeva solo una borraccia tipo da cui bere però vide un ragazzo bere con le mani da una pozzangherà e da allora pensò che non gli serviva più neanche quella
io valuto una ragazza in base a 3 criteri: 1) non si deve chiamare Giorgio 2) deve essere rossa ma non rosso rosso ma quel arancione che al sole diventa bellissimo 3) no vi giuro che non deve chiamarsi Giorgio
Boh, per come la vedo io una parte della bellezza è oggettiva, e su quella vabbè se hai dei tratti canonicamente belli buon per te, ma c'è almeno un 50% che varia in base al percepito, e il percepito di una ragazza è influenzato da come la tratti e ti poni, nella stessa giornata posso essere stato appellato brutto da una persona perché me ne stavo zitto in un angolo e bello da un'altra con cui ho comunicato in maniera carismatica. Accetto che il mio 50% non rispetta determinati standard e lavoro sul restante, that's it