Post di Crisi all'inizio: Buonasera hintini ♥️ È arrivato il momento del resoconto della mia giornata, oggi è stata molto pesante 🤕 Spero di non annoiarvi troppo, e grazie a chi legge sempre i miei resoconti ♥️
Allora posso dire orengan si sta prendendo un po' troppa confidenza io se fossi nel fantastico fernando o nel ehm...mediocre...icecube procederei a bannarlo okay? Grz