@fernando Repost
Auguri a me!!!!!🤑 18
7
4 apr 2026 alle 22:04
6
4 apr 2026 alle 11:27
Inauguriamo il nuovo sushi con il botto
10
4 apr 2026 alle 18:13
queste foto mi fanno impazzire
3
4 apr 2026 alle 15:30
Avatar Gab 💋
1
4 apr 2026 alle 17:21
Regioni che non esistono:
Molise
Marche
Basilicata
Umbria
Valle d'Aosta
Abruzzo
3
4 apr 2026 alle 17:12 (modificato)
Avatar poetamaledetto ❤️‍🔥
Oddio mi sento Fernando 😭😭😭 sto con vomi mentre sono al cesso 😔
1
4 apr 2026 alle 13:17
4 apr 2026 alle 12:54
7
4 apr 2026 alle 10:26
non fa male perdere qualcuno, fa male realizzare che avevi costruito sogni interi su una persona che non stava progettano nemmeno di restare davvero accanto a te
1
4 apr 2026 alle 11:09
Anonimo
Originale
Se tutte le donne sono come mia madre che fa sempre la vittima allora odio le donne. Le odio tutte scusate lo sfogo ma mi fanno proprio schifo se sono rompi palle e vittimiste come mia madre. Sono triste nonostante io cerchi ti fare del mio meglio troverà sempre il modo di sentirsi una vittima. E sembra che non è l’unica perché ho visto sui video ironici sulle madri che tutte le madri si comportano come la mia, o almeno una grande maggioranza. E penso a quanto sarebbe un incubo avere a che fare con le donne, con i loro piagnistei e il loro vittimismo se io fossi una ragazza lesbica o un uomo etero. Troveranno sempre il modo di lamentarsi perché devono fare qualsiasi lavoro domestico in casa , anche quando tu ti impegni per aiutarle o fai qualcosa anche te, la volta in cui dimenticherai ti fare le cose in casa al posto loro faranno le vittime. Tipico da madri, moglie e donne. Ed ecco perché mia madre non sarà mai contenta come nemmeno le vostre. Saprà solo rinfacciarvi di quando non l’avete aiutata. Non vi ringrazierà mai quando lo fate
3
4 apr 2026 alle 9:44
Avatar vi.odio.tutti.loveuu 🙈🙈🙈
ho la minchia tosta
4
4 apr 2026 alle 9:02
Avatar Gab 💋
requisiti:
8 giga di RAM
Nvidia 5070ti
intel-core i5 6600
2 terabyte SSD
3 apr 2026 alle 22:48
Anonimo
É così elegante
4
3 apr 2026 alle 16:10
Anonimo
con mollica o senza non dovrebbe essere una domanda se mangi il pane senza mollica tanto vale che mangi la sabbia
3 apr 2026 alle 20:33
Avatar Gab 💋
burgol
3 apr 2026 alle 22:01
Avatar Gab 💋
IN
3 apr 2026 alle 21:59
@Fermando se non fosse fidanzato sarebbe un ruba cuori al 100%
ma intendi tipo di donne o di femboy?
3
3 apr 2026 alle 21:58
piuttosto che guardare amici compierei l'atto estremo
3 apr 2026 alle 20:30
Anonimo
3 apr 2026 alle 21:10
Hint @ 2026