se questo sito smette di essere attivo non ho nessun'altra parte dove andare. tornerò ad una depressione profondissima senza precedenti perché sola come questo periodo non lo ero mai stata. dio che sfigata che sono, fate pure bene ad andare se non ve la sentite più di stare ma mi spezza il cuore 😹
se vogliamo tralasciare il lato scientifico e di ambizione umana nello spazio, questo è sicuramente il momento più bello di tutta la missione. sto rivedendo questo spezzone da ieri più volte, e ogni volta mi scendono le lacrime. Mi sono informato anche un po' sulla vita di Reid Wiseman pre missione, e lui stava anche per abbandonare la sua intera carriera pur di stare accanto alla moglie prima che morisse.
mi sono tornati i flashback di To the Moon, vado a piangere e poi torno
Anonimo
HOMERxAMOGUSxITACHIxECOLI is calling ..... 📞☎️☎️☎️☎️
(se ho sbagliato i nick e colpa vostra perché gli cambiate sempre e non me gli ricordo sempre, un'ultima cosa, ci sono persone che il nick non mi ricordo ma gli voglio bene)
Anonimo
Eliminato
Originale
Anonimo
io le mando meme antisemiti e razzisti e lei mi manda i gattini... non lo so chat
io non so che disfunzione cerebrale ho ma non riesco a vedere i video della pizza infinita brainrot perché mi fa girare la testa come se stessi per svenire e mi si distoglie lo sguardo in automatico