no scherzavo mica mi lavo ahajah x chi mi avete preso
Anonimo
che fastidio quando la gente commenta sotto i post in napoletano "un italiano?" cioè ma cazzo vuoi se non capisci scrolla, si vede che non sei il target di riferimento, il contenuto non è per te. che nervosismo
@dienw ti auguro che ti venga la sciorda mentre fai le cose zozze con tuo marito guarda
cmq assurdo che questo ragazzo parli costantemente di cacca. è proprio ossessionato prossimamente lo vedremo su RealTime insieme a quelli che mangiano l'intonaco dei muri
Icecube ti vedo un po' troppo attivo e spensierato stasera. Non vorrei dover scatenare la primavera hintiana se la promessa di rinascita di sketchint non venisse mantenuta entro mezzanotte come da te detto stanotte
camminavamo nei treni, la notte per scrivere il nostro nome ed aggiungere un po' di colore perchè quando alzo gli occhi e guardo il cielo non vedo più l'arcobaleno ma solo il fumo delle fabbriche
Anonimo
ed era chiaro non avresti scelto me, però nessuno me l'ha detto
anzi in realtà qua siete più donne che uomini, quindi da oggi applicherò le regole grammaticali dicendo "ragazze" in quanto gruppo più numeroso presente. Quindi, ragazze addio
Ho appena fatto l'accesso per la prima volta su insegreto, come funziona
tutorial come usare insegreto 1. fare un account 2. mettere la pfp delle due maschere 3. andare nei segreti a dire cerco donna minorenne vogliosa per chat telegram 4. commentare tutti i segreti di donne con ahahaha, tg?