anzi in realtà qua siete più donne che uomini, quindi da oggi applicherò le regole grammaticali dicendo "ragazze" in quanto gruppo più numeroso presente.
Quindi, ragazze addio
12
2 mar 2026 alle 13:03

@fernando

badge

@Gab

💋

Eliminato

@BustoArsizio

badge OP

@fernando

badge

Eliminato

@BustoArsizio

badge OP

@Gab

💋

@BustoArsizio

badge OP

@fernando

badge

@BustoArsizio

badge OP