breve lacrima strappastorie. parlo con mio cugino (18 anni) io: "ti piace leggere?" lui: "no" io: "ma dai i romanzi sono belle storie" lui: "se voglio una storia vedo un film" io: "che film ti piacciono? hai visto qualche classico?" lui: "tipo? io: "qualcosa di Kubrick" lui: "chi?" io: "Quarto Potere di Welles" lui: "cosa?" io: "qualcosa di Bergman" lui: "ma chi è?" io: "Tarantino? Leone?" lui: "ma chi so sto sfigati? a me piacciono i film belli" non ho osato chiedergli quali fossero per lui i film belli