Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
fernando
di base ho la luminosità a zero
ma se
porco dio
alzo la luminosità al massimo
dio porco
sto per strada con un sole assurdo
CHE CAZZO MI DICI "fa male agli occhi attenzione" e me l'abbassi se tanto poi la rimetto al massimo????
@raven
1:14 14 giu
non voglio impegnarmi per capire quello che hai scritto
@fernando
OP
1:15 14 giu
@raven
il telefono, se metto la luminosità al massimo anche quando sta il sole, me l'abbassa di un po' perché "fa male"
@raven
questo ecco*
(modificato)
@raven
1:16 14 giu
@fernando
io no capire comunque perche io no volere rillegere il tuo post e sicuramente qualcosa di stupido ora ignoro tutti i tuoi post sorice
@fernando
OP
1:17 14 giu
@raven
oh brutta rattaccia come ti permetti
@raven