@fernando Hints
Avatar fernando badge Riflessione
appena visto un post dove diceva che sì suicidano circa 525k uomini all'anno (non so se sono dati veri, ma vedo comunque dati corrispondenti quasi dappertutto, quindi penso di si, il fenomeno esiste) i commenti erano agghiaccianti:

- Partiamo da quelli LGBTQ+:
C'erano una marea di persone che scrivevano "questo è il mese del pride, non ce ne fotte un cazzo delle vostre feste inventate" (riferendosi al fatto che questo dovrebbe anche essere il mese della 'consapevolezza delle malattie mentali') e risposte degli stessi autori di questi commenti, sotto al commento spesso, ancora più agghiaccianti tipo "tutti gli uomini si possono curare, nessuno li obbliga a non andare da uno psicologo", NON FUNZIONA COSÌ, il post parla di patriarcato, di MALATTIE MALENTALI, paura e di un fenomeno molto importante nella società, che cresce a dismisura, ma nessuno ne parla; il patriarcato che impone all'uomo di essere un'uomo alpha, non piagnucolone; molte malattie mentali, o depressione, o ciò che si vuole, non ti faranno mai pensare "devo andare da uno psicologo" proprio per la condizione stessa di vita di quell'individuo in quello stato; paura, cosa che persone facenti parte dell'LGBT dovrebbero sapere MOOOOOOLTO BENE (soprattutto insieme al patriarcato) penso non ci sia nemmeno bisogno di argomentare ulteriormente.

- Dov'è *:
Il post era diviso in slide, ogni slide conteneva una didascalia e una foto di un uomo (famoso) che si è suicidato es. Kurt Cobain o Robin Williams; alcuni commenti dicevano "Dov'è X" (es. Liam Payne) dove il soggetto del post è completamente andato a puttane, dove il senso e la ragione del post sono stati messi da parte perché non ci stava X e non ci stava Y su 4/5 slide (quindi 4/5 uomini...) cioè ma proprio logicamente parlando, come ci arrivi a formulare una frase del genere, COME, dopo aver letto questo post, NON È POSSIBILE;
sotto quello che diceva "Dov'è Liam Payne" uno ha risposto "sotto terra" e l'autrice del commento si è pure permessa di rispondere "questo dovrebbe far ridere?", cara, avrai 25/30 anni forse dai post che ho visto, dovresti essere matura no? Quindi, con tutta la gentilezza del mondo, ma come stracazzo ti deve rispondere una persona normale? "Hai ragione, che schifo, io volevo che mettevano Liam Payne e pure X" (da QUELLO che so non si è nemmeno suicidato, era strafatto ed è morto per un'incidente giù per le scale).



ciao ora torniamo a pariare
13 giu 2026 alle 0:24
cioè alla 3 avevo già indovinato ma ho sbagliato la prima lettera altre 2 volte oltre a quella...
13 giu 2026 alle 0:04
campani, si dice niènte, non niénte, ricordate
0:00
1
12 giu 2026 alle 23:34
sapete cosa vaffanculo i ricchi il mondo il capitalismo il lavoro trump israele netanyahu berlusconi salvini vannacci meloni vaffanculo ai capi di stato ai governi vaffanculo a me che mi sto rovinando la vita allungando il mio stare sveglio pk nn so dire di no e sapete cos'altro oggi dorko presto e cioè adesso ciao ciao
il comunismo è utopia purtroppo
12 giu 2026 alle 23:21
io non capisco mi si vedono le vene che stanno tra l'indice e il pollice ma quelle proprio interne che non ho mai visto a nessuno poi in altre parti no, Ma che cazz
12 giu 2026 alle 22:56
raca Ice ha una voce troppo bella io ora.... ora io... i...... 🫟👈🏻
17
12 giu 2026 alle 22:49
we figl e bucchin fa poc u uap e carton ca t mett e pall ncap
cre mo nun parl chiù? é capit ch e parlà sulament quann piscia a gallin, nun fiatà proprij, ne allocc, tu e chella zombapert a tradiment e mammt🥰🥰🥰
12 giu 2026 alle 22:25 (modificato)
nun s po' sta tranquill nu sicond ca stu maccatur romp u cazz
2
12 giu 2026 alle 22:17
we figl e bucchin fa poc u uap e carton ca t mett e pall ncap
ma ch buò fa ij t facc magnà a merd eaì sta lota, mammt sì nun m fa nu bucchin vol ricr ca su sta pijenn a cul eaì ne lota
12 giu 2026 alle 22:14
scorreggiato così forte è scuppat cap e mont
è scuppat a capa toij e capit ne strunz ne lota ma tien a bott? perché sì tutt scem ij ca stong ngrazij e dij
4
12 giu 2026 alle 22:11
Eliminato
Originale
cioè ice conosce tipo matematica, informatica e redbull poi la sua conoscenza finisce e ogni tanto riesce pure a farfugliare qualcosa nella sua lingua madre, altrimenti devi capirlo tipo un gatto cioè ma dove vivi brutto mozzarellizzo in carrozza
6
12 giu 2026 alle 22:08
vir napul e mor

ma perché aggia murì 😭😭😭
12 giu 2026 alle 21:53
questo video è di qualche mese fa, volevo fare un video per Virtual Insanity ma niente ecco luce non fu
5
12 giu 2026 alle 21:37 (modificato)
uscito tetta a eos
12 giu 2026 alle 21:07
raca mando foto culo o foto zizze a @eos
cilo
2
bobas
5
7 Voti
11
12 giu 2026 alle 21:00
che bellino però uatari ora voglio vederlo che lalle
12 giu 2026 alle 20:55
CHE BELLINO
12 giu 2026 alle 20:52
eos ha detto che sono un oggetto
5
12 giu 2026 alle 20:11
Avatar fernando badge Minigioco
Scacchi
rapid
chudjak 0
fernando 1
Tempo scaduto per il bianco
12 giu 2026 alle 19:45
Avatar fernando badge Minigioco
Scacchi
rapid
fernando 1
eos 0
Scacco matto per il nero
12 giu 2026 alle 19:40
Hint @ 2026