Praticamente mia nonna ha 84 anni e non sta molto bene da un annetto con la testa, la sua cantante preferita è Mina comunque. Abbiamo iniziato a "canticchiare" e fare una specie di quiz delle sue canzoni a lei, noi tutta la famiglia (cioè io, le mie sorelle, mio padre, mia madre e mio fratello), abbiamo pure iniziato a cantare in coro tante canzoni di Mina, lei era felice e cantava, moltissime volte (quasi sempre) diceva castronerie, diceva che i testi delle canzoni erano diversi quando si Google sono altri, ma vabbè, oppure tipo parole completamente inventate, tipo invece di "strade" ha detto "ciatte", niente era tutto così bello, mi sono venuti i bridivi, pensavo solo al fatto che, nonostante mi stia antipatica, molto, non voglio che quel giorno arrivi, soprattutto dopo ciò...
a me piace avanti un altro, perlomeno ha un senso, è un gioco televisivo con la sua logica, quello che non ho mai capito sono i pacchi, l'eredità o come si chiama, non ha senso, non è neanche un gioco, è esibizionismo puro
comunque va bene, squalificherò dalle classifiche gli utenti che barareranno su wordle! potrete continuare a giocare ma non apparirete nei risultati e non potrete prendere badge :(