ECCO LA LISTA: Andrej Rublev Taxi Driver Paprika Do the Right Thing - Fa la cosa giusta Malcom X Inside Man Memories of Murders Enemy Il Terzo Uomo C'era una Volta in America 8 e Mezzo Quarto Potere Blade Runner (1982 e 2017) Sin City Eva contro Eva Gattaca Casino Toro Scatenato Stalker Blow Out Fargo Honk Hong Express The Fablemans Fight Club Ritratto della Giovane in Fiamme Grand Budapest Hotel The Fall Psycho Amarcord Fratello Dove Sei La Sottile Linea Rossa Intrigo Internazionale Killers of the Flower Moon 2001 Odissea nello Spazio Le Iene (film) Tron - Legacy Il Cigno Nero Samsara Vita di Pi Big Fish Repulsione Mr. Vendetta Nope Farenheit 451 La Vita è una cosa Meravigliosa Apocalipse Now Frances Ha Videodrome Nosferatu il Vampiro (primo) Persona Virdiana Kill Bill v.1-2 Melancholia Dottor Stranamore Metropolis Lawernce d'Arabia Chinatown Sleepy Hollow Mad Max Hero The Lighthouse Gravity Manhattan The Master Gli Spiriti dell'Isola Il Petroliere Il buono, il brutto, il cattivo Il Cacciatore Shining - Dr Sleep (nuovo bleh) Matrix Taxi Driver Solaris Into the Wild Se mi Lasci ti Cancello Espiazione Il Mare La Rosa Purpurea del Cairo Eraserhead Fino all'Ultimo Respiro Alien Aliens El Topo L'alba dei Morti Viventi Il Giorno dei Morti Viventi The Mood for Love Arrival Crimson Peak L'appartamento Ran Paris Texas Se7en The Witch Vertigo Grosso Guaio a Chinatown American Graffiti Beau ha Paura Sunshine Sicario Tarda Primavera Il Settimo Sigillo La Carrozzata Potemkin Le Jetée Le Haine Funeralopolis - A Suburban Protrait Prova a Prendermi Django: Unchained I Dieci Comandamenti
RIPETO, sono tutti film "a caso", la maggior parte li ho visti e sono capolavori/grandissimi film, tutti film seri (se non mi sbaglio)
@evil.soul ho fatto il formato per voi esseri umani viventi normali ecco. La maggior parte li ho già visti (anche se non c'è scritto rewatch) sorpattutto i più famosi, sono in ordine sparso, in teoria (quasi tutti, non so per quelli che non ho visto) sono tutti capolavori o grandissimi film
Ripeto, Watati e Cina Monica cioè scusate @Watari e @Cinnamon su un altro livello di scherzitudine, più acculturato nerd @Togata invece il più bello e migliore @Fernando
il primo dinosauro trovato completo in Italia (addirittura con tessuti molli e parti di organi) è soprannominato Ciro perché ritrovato in Campania, più precisamente a Pietraroja, in provincia di Benevento. è il simbolo della paleontologia italiana perché ritrovamenti come questo sono rari al mondo. è uno scipionyx samniticus, ma le sue dimensioni sono piccole perché aveva pochi giorni di vita quando morì
censuro la foto perché a qualcuno potrebbe dare fastidio
"io preferisco il sesso dolce, ovviamente farsi le coccole, ma anche usare tutti quei termini vezzeggiativi, tipo 'guarda lì che bella patatina, toc toc, posso entrare? È un po' buio qui, aspetta che accendo la luce', sono sicuro che a molte donne piacerebbe questo tipo di trattamento"
Stavamo scherzando a tavola e mia nonna se ne esce con "GELATO AL GOCCIOLATO" urlando e cantando (si, Gocciolato), poi continua ad interrompere la conversazione facendo così più volte mentre ride e poi prova a cantare "NON SONO UNA SIGNORA" ma inizia sbagliando urlando "NON SNGNK, BAHAHDGAHAHA, CONE FACEBA"