@fernando Hints
Avatar fernando badge Arte Cultura
ECCO LA LISTA:
Andrej Rublev
Taxi Driver
Paprika
Do the Right Thing - Fa la cosa giusta
Malcom X
Inside Man
Memories of Murders
Enemy
Il Terzo Uomo
C'era una Volta in America
8 e Mezzo
Quarto Potere
Blade Runner (1982 e 2017)
Sin City
Eva contro Eva
Gattaca
Casino
Toro Scatenato
Stalker
Blow Out
Fargo
Honk Hong Express
The Fablemans
Fight Club
Ritratto della Giovane in Fiamme
Grand Budapest Hotel
The Fall
Psycho
Amarcord
Fratello Dove Sei
La Sottile Linea Rossa
Intrigo Internazionale
Killers of the Flower Moon
2001 Odissea nello Spazio
Le Iene (film)
Tron - Legacy
Il Cigno Nero
Samsara
Vita di Pi
Big Fish
Repulsione
Mr. Vendetta
Nope
Farenheit 451
La Vita è una cosa Meravigliosa
Apocalipse Now
Frances Ha
Videodrome
Nosferatu il Vampiro (primo)
Persona
Virdiana
Kill Bill v.1-2
Melancholia
Dottor Stranamore
Metropolis
Lawernce d'Arabia
Chinatown
Sleepy Hollow
Mad Max
Hero
The Lighthouse
Gravity
Manhattan
The Master
Gli Spiriti dell'Isola
Il Petroliere
Il buono, il brutto, il cattivo
Il Cacciatore
Shining - Dr Sleep (nuovo bleh)
Matrix
Taxi Driver
Solaris
Into the Wild
Se mi Lasci ti Cancello
Espiazione
Il Mare
La Rosa Purpurea del Cairo
Eraserhead
Fino all'Ultimo Respiro
Alien
Aliens
El Topo
L'alba dei Morti Viventi
Il Giorno dei Morti Viventi
The Mood for Love
Arrival
Crimson Peak
L'appartamento
Ran
Paris Texas
Se7en
The Witch
Vertigo
Grosso Guaio a Chinatown
American Graffiti
Beau ha Paura
Sunshine
Sicario
Tarda Primavera
Il Settimo Sigillo
La Carrozzata Potemkin
Le Jetée
Le Haine
Funeralopolis - A Suburban Protrait
Prova a Prendermi
Django: Unchained
I Dieci Comandamenti

RIPETO, sono tutti film "a caso", la maggior parte li ho visti e sono capolavori/grandissimi film, tutti film seri (se non mi sbaglio)
20
21 feb 2026 alle 15:23
HAHAHAHAHAHA PRESS'APPOCO
21 feb 2026 alle 15:11
@evil.soul ho fatto il formato per voi esseri umani viventi normali ecco.
La maggior parte li ho già visti (anche se non c'è scritto rewatch) sorpattutto i più famosi, sono in ordine sparso, in teoria (quasi tutti, non so per quelli che non ho visto) sono tutti capolavori o grandissimi film
6
21 feb 2026 alle 15:10
Buonanotte fiver
5
20 feb 2026 alle 23:43
Anonimo
Originale
Chi è l'utente più simpatico?
Ripeto, Watati e Cina Monica cioè scusate @Watari e @Cinnamon su un altro livello di scherzitudine, più acculturato nerd @Togata invece il più bello e migliore @Fernando
14
20 feb 2026 alle 23:38
Ciao sto puppando la fessa voii che fate😅
2
20 feb 2026 alle 23:34
1
20 feb 2026 alle 21:49
Anonimo
Originale
rendiamoci conto in che mani siamo fra ice che sta negli epstein file e fernando che ha diretto two girl one cup
Cosa ho diretto io?
20 feb 2026 alle 21:15
Architette
1
20 feb 2026 alle 19:03
Ho contagiato talmente mio padre che ogni tanto urla "PEFFOZZAHH" è peggio di me
1
20 feb 2026 alle 18:46
Il miglior formato di pizza secondo me è MP4, anche se .zip è pure molto buono se portata per strada
20 feb 2026 alle 18:43
Ho fatto una lista di film che devo vedere / rivedere, è gigantescamente enorme immensa
15
20 feb 2026 alle 18:38
Anonimo Cultura
Originale
il primo dinosauro trovato completo in Italia (addirittura con tessuti molli e parti di organi) è soprannominato Ciro perché ritrovato in Campania, più precisamente a Pietraroja, in provincia di Benevento.
è il simbolo della paleontologia italiana perché ritrovamenti come questo sono rari al mondo.
è uno scipionyx samniticus, ma le sue dimensioni sono piccole perché aveva pochi giorni di vita quando morì

censuro la foto perché a qualcuno potrebbe dare fastidio
CIROOOOOO
Benevento menzionata
6
20 feb 2026 alle 15:46
Hehe complenanno
2
20 feb 2026 alle 15:08
Bidè
3
20 feb 2026 alle 9:36
"io preferisco il sesso dolce, ovviamente farsi le coccole, ma anche usare tutti quei termini vezzeggiativi, tipo 'guarda lì che bella patatina, toc toc, posso entrare? È un po' buio qui, aspetta che accendo la luce', sono sicuro che a molte donne piacerebbe questo tipo di trattamento"
2
20 feb 2026 alle 9:30
Buonanotte
5
19 feb 2026 alle 22:15
Ho sborrato su un ciliegio🤤👨‍🎤
19 feb 2026 alle 22:07
Stavamo scherzando a tavola e mia nonna se ne esce con "GELATO AL GOCCIOLATO" urlando e cantando (si, Gocciolato), poi continua ad interrompere la conversazione facendo così più volte mentre ride e poi prova a cantare "NON SONO UNA SIGNORA" ma inizia sbagliando urlando "NON SNGNK, BAHAHDGAHAHA, CONE FACEBA"
19 feb 2026 alle 22:00
Mi tornerà l'ossessione per Balatro ok ciao
7
19 feb 2026 alle 21:58
Hint @ 2026