Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
fernando
Anonimo
Originale
Chi è l'utente più simpatico?
Ripeto, Watati e Cina Monica cioè scusate
@Watari
e
@Cinnamon
su un altro livello di scherzitudine, più acculturato nerd
@Togata
invece il più bello e migliore
@Fernando
@ComuneDiTunisi
23:39 20 feb
non sono stato citato io (il più autistico)
@fernando
OP
23:39 20 feb
@Watari
@cinnamon
@Togata
datemi i soldi ora
@PiantinaDiMarijuana
quello è la base
@ComuneDiTunisi
23:39 20 feb
@Fernando
si, però io di più
@Togata
23:40 20 feb
@Fernando
non ho i soldi per mangiare figuriamoci...
@fernando
OP
23:41 20 feb
@Togata
not my problem
@Cantalupo
23:59 20 feb
quanto vuoi 2€????????? TERRONE VAI A LAVORARE INVECE DI CHIEDERE SOLDI
@fernando
OP
6:25 21 feb
@Watari
la prossima volta che ti vedo ti metto tutta la merda in bocca ben benino
porco dio
ti piscio in culo
@Cantalupo
12:56 21 feb
@Fernando
fetish di cacca e pipì
@fernando
OP
13:16 21 feb
@Watari
si
@Cantalupo
13:17 21 feb
@Fernando
boh fernando io ti segnalo
@fernando
OP
13:17 21 feb
@Watari
mi segnali a me stesso?
@Cantalupo
13:17 21 feb
@Fernando
fatto
Eliminato
13:38 21 feb
wow grazie
1
@ComuneDiTunisi