Premetto che non mi sto vantando di niente. Io la maturità l'ho affrontata proprio nel chill più totale. Voti sempre tra il 6 e l'8 con media del 7,4 più o meno. Tutti gli anni stessa media. Primo esame l'ho finito nel tempo minimo e sono stato il primo in tutta la mia scuola (forse italia) ad uscire (ho preso 11 (odio i temi)) . Seconda prova fatta nel tempo massimo (mi piaceva la materia), ma ho preso 12 perché ho fatto una roba troppo complessa diversa da come la spiegava il professore. Orale completamente improvvisato (17), come tutta la mia vita e fine. Sono uscito con 75 che era il voto con cui sapevo di uscire ancora dalla prima superiore (sempre detto tra il 70 e l'80).
Dico tutto questo per farvi capire che è tutta una grande, ma veramente grandissima boiata e non è nulla di che. Non preoccupatevi per questa roba insignificante
Lavoro con bambini cresciuti (uomini di 50+ anni) che piangono ed urlano per delle boiate insignificanti. Mi usano per giochi di potere insulsi. Chiedo solo di fare il mio e che tutti siano professionali. Chiedo troppo? A quanto sembra, sì
Fanculo a me! Sono un coglione del cazzo. Mi devo svegliare tra 6 ore. 2 ore fa ho detto "dai che vado a dormire". Fanculo. Mi tocca stravolgere i miei orari del sabato solo perché ho un impegno per pranzo. Odio queste robe, però ci voglio andare a quell'impegno
Non ho voglia di lavorare domani. Che palle! Il mio capo è in viaggio per lavoro e indovinate chi è il suo sostituto? Proprio io! Qualcuno mi investa, grazie
Mi sono svegliato perché ho sentito il campanello suonare e qualcuno ha detto "postino". Merda! Speriamo non sia la multa del tred (sono passato col giallo)
Sinceramente, non so come ho scoperto del sesso io. So solo che leggendo diverse robe mi sono acculturato a riguardo varie dinamiche sessuali e kink particolari e sul piacere femminile. Stato bello scoprire come tutte le cose lette fossero vere, ma variessero da persona a persona
La gente dice che somo troppo diretto con le parole e che dovrei andarci con più calma ogni tanto, però vaffanculo a loro. Meglio dire tutto chiaro e tondo che lasciare dubbi o non dire niente perché offensivo
Un giorno sono uscito dalla doccia, mi sono a sciugato e messo la mutande. Come sempre sono andato a prendermi il pigiama che avevo lasciato in camera mia, ma passando per il soggiorno c'erano mia sorella e le sue amiche. Ci siamo guardati e ci siamo messi a ridere tutti quanti. lo ovviamente ho chiesto scusa e loro hanno detto ridendo "grazie, sei un mito". Stato abbastanza divertente. 8/10
Perché fare la lotta di genere? Uomini e donne fanno schifo in equal modo, in quanto esseri umani. Non esiste un meglio o un peggio: facciamo tutti schifo e moriremo prima o poi, quindi godetevi la vita e fregatevene e non lasciate ereditare i vostri soldi alle corporazioni.