Avatar dickgrayson Founder
Premetto che non mi sto vantando di niente.
Io la maturità l'ho affrontata proprio nel chill più totale. Voti sempre tra il 6 e l'8 con media del 7,4 più o meno. Tutti gli anni stessa media.
Primo esame l'ho finito nel tempo minimo e sono stato il primo in tutta la mia scuola (forse italia) ad uscire (ho preso 11 (odio i temi)) . Seconda prova fatta nel tempo massimo (mi piaceva la materia), ma ho preso 12 perché ho fatto una roba troppo complessa diversa da come la spiegava il professore.
Orale completamente improvvisato (17), come tutta la mia vita e fine.
Sono uscito con 75 che era il voto con cui sapevo di uscire ancora dalla prima superiore (sempre detto tra il 70 e l'80).

Dico tutto questo per farvi capire che è tutta una grande, ma veramente grandissima boiata e non è nulla di che. Non preoccupatevi per questa roba insignificante
17 giu 2026 alle 21:40
Avatar dickgrayson Founder
Lavoro con bambini cresciuti (uomini di 50+ anni) che piangono ed urlano per delle boiate insignificanti.
Mi usano per giochi di potere insulsi.
Chiedo solo di fare il mio e che tutti siano professionali. Chiedo troppo? A quanto sembra, sì
17 giu 2026 alle 21:31
Avatar dickgrayson Founder
Fanculo a me! Sono un coglione del cazzo. Mi devo svegliare tra 6 ore. 2 ore fa ho detto "dai che vado a dormire". Fanculo. Mi tocca stravolgere i miei orari del sabato solo perché ho un impegno per pranzo. Odio queste robe, però ci voglio andare a quell'impegno
5 giu 2026 alle 22:53
Avatar dickgrayson Founder
In questi ultimi giorni ho un olfatto potentissimo, molto più del mio normale. Sono incinto?
14
4 giu 2026 alle 21:05
Avatar dickgrayson Founder
Sono con te Eos! Se non fornisci un piano, nessuno ti seguirà però
1
3 giu 2026 alle 22:12
Avatar dickgrayson Founder
Lavorare è un hobby palloso. Forse devo cambiare hobby e tornare a mandare cv
3 giu 2026 alle 22:10
Avatar dickgrayson Founder
C'è poca gente su questo sito ultimamente. Una volta era molto più popolato, ma molto di più. Che è successo?
9
2 giu 2026 alle 21:23
Avatar dickgrayson Founder
Non ho voglia di lavorare domani. Che palle! Il mio capo è in viaggio per lavoro e indovinate chi è il suo sostituto? Proprio io! Qualcuno mi investa, grazie
2 giu 2026 alle 21:23
Avatar dickgrayson Founder
Mi sono svegliato perché ho sentito il campanello suonare e qualcuno ha detto "postino". Merda! Speriamo non sia la multa del tred (sono passato col giallo)
2 giu 2026 alle 8:12
Avatar dickgrayson Founder
End my life please
31 mag 2026 alle 0:06
Avatar dickgrayson Founder
Qualcuno mi uccida
25 mag 2026 alle 20:14
Avatar dickgrayson Founder
Sinceramente, non so come ho scoperto del sesso io. So solo che leggendo diverse robe mi sono acculturato a riguardo varie dinamiche sessuali e kink particolari e sul piacere femminile. Stato bello scoprire come tutte le cose lette fossero vere, ma variessero da persona a persona
14
22 mag 2026 alle 23:11
Avatar dickgrayson Founder Meme
Allego meme di cultura e me ne vado
7
21 mag 2026 alle 21:41
Avatar dickgrayson Founder
La gente dice che somo troppo diretto con le parole e che dovrei andarci con più calma ogni tanto, però vaffanculo a loro. Meglio dire tutto chiaro e tondo che lasciare dubbi o non dire niente perché offensivo
21 mag 2026 alle 21:35
Avatar dickgrayson Founder
Fuck this shit.
I can't take this shit anymore.
Fuck everything.
Fuck everyone.
Vado a dormire CUTS!
20 mag 2026 alle 22:06
Avatar dickgrayson Founder
Può mio papà mandarmi un tiktok a quest'ora?
Anyway, Devo svegliarmi tra 6 ore (sto lentamente impazzendo)
20 mag 2026 alle 21:58
Avatar dickgrayson Founder
Sono un corporate slave (ufficio, IT, cybersecurity). Non so se la cosa mi piaccia
14
24 mar 2026 alle 22:52
Avatar dickgrayson Founder
Un giorno sono uscito dalla doccia, mi sono a sciugato e messo la mutande. Come sempre sono andato a prendermi il pigiama che avevo lasciato in camera mia, ma passando per il soggiorno c'erano mia sorella e le sue amiche. Ci siamo guardati e ci siamo messi a ridere tutti quanti. lo ovviamente ho chiesto scusa e loro hanno detto ridendo "grazie, sei un mito". Stato abbastanza divertente. 8/10
24 mar 2026 alle 22:34
Avatar dickgrayson Founder
Perché fare la lotta di genere? Uomini e donne fanno schifo in equal modo, in quanto esseri umani. Non esiste un meglio o un peggio: facciamo tutti schifo e moriremo prima o poi, quindi godetevi la vita e fregatevene e non lasciate ereditare i vostri soldi alle corporazioni.
18 mar 2026 alle 22:16
Avatar dickgrayson Founder
Sono contento di essere riuscito a smuovere un po' i vostri animi stasera. Non mi avete deluso. Notte merde
8
17 mar 2026 alle 23:01
Hint @ 2026