Premetto che non mi sto vantando di niente.
Io la maturità l'ho affrontata proprio nel chill più totale. Voti sempre tra il 6 e l'8 con media del 7,4 più o meno. Tutti gli anni stessa media.
Primo esame l'ho finito nel tempo minimo e sono stato il primo in tutta la mia scuola (forse italia) ad uscire (ho preso 11 (odio i temi)) . Seconda prova fatta nel tempo massimo (mi piaceva la materia), ma ho preso 12 perché ho fatto una roba troppo complessa diversa da come la spiegava il professore.
Orale completamente improvvisato (17), come tutta la mia vita e fine.
Sono uscito con 75 che era il voto con cui sapevo di uscire ancora dalla prima superiore (sempre detto tra il 70 e l'80).
Dico tutto questo per farvi capire che è tutta una grande, ma veramente grandissima boiata e non è nulla di che. Non preoccupatevi per questa roba insignificante