Odio sudare così tanto. Il bello è che io ho sempre lavorato sotto al sole d'estate facendo fatica (fino all'anno scorso) e non mi sembra di avere mai sudato come in questi ultimi giorni quando mi alzo dal letto. Secondo me quest'anno ho cominciato a sudare di più o fa nettamente molto più caldo
Che due coglioni. 1 ho caldissimo anche con il clima e sudo 2 domani è lunedì e ricomincia la settimana lavorativa 3 odio l'estate 4 tra un po' è il mio compleanno e non ho voglia di festeggiarlo
Fratelli e sorelle, andate a fanculo. Vado a dormire che domani mi spetta la mia giornata di risposo meritita. Se avete dei dubbi, ricordate questa cosa: i neri non sanno nuotare
Stasera ho rivisto la mia ex in piazza. Mi ha fatto strano vedere che non è cambiata neanche un po' e continua ad uscire solo coi suoi genitori (ha 21 anni). Speravo che tutto quello che le avessi detto l'avrebbe fatta cambiare, vabbè si incula. A parte questo, ad un certo punto ci siamo incrociati gli sguardi ed io ho sorriso per salutarla, ma lei mi ha guardata incazzata quasi. Questo mi ha fatto capire quanto io abbia fatto bene a lasciarla visto che neanche questa scelta l'ha fatta cambiare.