@cailler Hints
Vi fareste Trump?
13 apr 2026 alle 20:33
"senza un ambiente che contenga, il Sé si difende invece di svilupparsi" citazione che ho scoperto poco fa, e mi rappresenta molto
13 apr 2026 alle 20:28
A volte vorrei un po di affetto
3
13 apr 2026 alle 20:26
Se rispondete vi preparo una cheesecake fatta con il cuore
3
13 apr 2026 alle 17:52
Amori miei italiani, allora, a volte vedo online cose che vorrò acquistare ma che non spediscono in Svizzera, ma in Italia si, oppure quando ho preso la maglia della Juventus, il prezzo è aumentato tantissimo solo per il confine, quindi qualcuno di voi sa se esiste un modo per avere una casella postale in Italia anche se non sono italiana ? 🥹
11
13 apr 2026 alle 17:51
Perché voi italiani quando parlate di Europa vi riferite solo all’Unione Europea? Ed escludete chi non ne fa parte, parlando a nome di tutti gli Stati ?. Uno mi ha detto perché secondo lui solo 3/4 paesi non ne fanno parte e quindi non ha senso fare differenza. Ma in realtà gli stati che non ne fanno parte sono 27, mica sono pochi
3
13 apr 2026 alle 9:39
Ci sono ancora uomini che sperano di trovare la donna che si prenda cura di loro, lavori al lavoro e lavori pure a casa. A parte che purtroppo penso si possano ancora trovare donne che lo facciano, ma non sono così tante, quindi questi uomini potrebbero rimanere in futuro soli o divorziare, ancora non capiscono che non siamo negli anni 80-90, e che si devono dare una svegliata ed essere responsabili. Comunque auguro a questo tipo di uomini di trovarsi una donna forte o di rimanere soli
13 apr 2026 alle 8:19
Comunque quando andavo a scuola, una volta avevo fatto un regalino di Natale a tutte le mie compagne. Perché era l’unica classe in cui non mi escludevano (ho cambiato molte scuole), e dato che mi sembrava così assurdo (lo penso ancora), che esistano delle ragazze o in generale persone, che non fanno distinzioni in base all’aspetto, e ti considerano anche se non sei bellissima, invece di creare gruppetti in cui una viene esclusa senza motivo
13 apr 2026 alle 8:11
Avete mai ordinata qualcosa dagli Stati Uniti o Canada ?
12 apr 2026 alle 15:19
il personaggio migliore
12 apr 2026 alle 9:59
Ho appena visto il video di una ragazza su tiktok, che dice che si vergogna del suo bodycount di 25 a 31 anni, ha detto che per la media è pochissimo, e che i ragazzi chiedono spesso questa domanda. Allora veramente hanno tutte bodycount così alti? Poi sul serio viene vista male chi lo ha basso ?
12 apr 2026 alle 9:28
L’intelligenza artificiale alzerà tantissimo gli standard estetici femminili, ne sono sicura
12 apr 2026 alle 9:06
Spero arrivi in Svizzera
12 apr 2026 alle 7:35
Quando mi sono riguardata la principessa sirene, ho amato i personaggi che da piccola non mi piacevano, e ignorato quelli che mi piacevano. Cioè da piccola mi piacevano Hanon, e Karen, e quelle spreferite erano Sara e Rina. Ma rivendendolo per me erano le migliori, Karen invece mi stava sul cazzo a rivederla, Hanon indifferente
11 apr 2026 alle 22:14
Che rabbia la gente su TikTok, dimostra quanto il mondo faccia schifo
11 apr 2026 alle 21:59
Dai mica ho torto io
7
11 apr 2026 alle 21:01
Comunque ho fatto quella domanda per un motivo abbastanza stupido, perché i maschi obbligano le donne a farsi i tipi i discoteca, ma a me non me ne frega un cazzo di farmi uno sconosciuto. Quindi verrei vista come una che se la tira. Ma per me sa e è insignificante anche farmi Brad Pitt, eco perché preferisco il sushi gratis
11 apr 2026 alle 20:58
Se aveste la possibilità di farvi un* ragazz* estremamente bell* o di mangiarvi il sushi gratis, prendendo tutto quello che volete, cosa scegliereste ? Io ovviamente il sushi
5
11 apr 2026 alle 20:44
Ma sul serio persi è nascosto qui si o no? Ho paura che sia un utente in particolare
11 apr 2026 alle 16:02
Voi siete mai state bloccate da dei tipi perché non avete 🍒 ?
11 apr 2026 alle 15:57
Hint @ 2026