@cailler Hints
Io ho paura che Persi sia ancora qui ma con un altro nome
11 apr 2026 alle 15:05
Bho sono giù
2
11 apr 2026 alle 14:43
Dicono che esiste il karma, ma le persone più stronze sono sempre felici e raggiungono i loro obbiettivi
3
11 apr 2026 alle 14:33
Voi quando uscite con i vostri amici, sentite una sensazione di vuoto o come se mancasse qualcosa ?
8
11 apr 2026 alle 14:17
solo io esco spesso sola ? Perché molta gente pur di non uscire da sola, esce con chiunque, o viene visto come strano se si va in centro da soli
11 apr 2026 alle 14:14
Io penso che non dovrei andare dallo psicologo perché c’è chi sta peggio, o chi ha degli disturbi mentali. Ormai mi hanno messo in testa che devo soffrire per avere valore. Se sono semplicemente poco soddisfatta della mia vita e penso di non vivermela devo tenerlo per me
11 apr 2026 alle 14:11
Io penso che la vita sia estremamente insignificante e monotona
11 apr 2026 alle 14:08
Comunque dicono sempre che manipolazione rende la vittima incosciente. Ma io penso che possa considerarsi manipolazione anche se la vittima è cosciente e sa come vanno le cose, ma per dei motivi sceglie di rimanere con quella persona. E il manipolatore lo manipola per la sua mancanza di ribellione, cioè ti fai manipolare ma sei consapevole
3
11 apr 2026 alle 14:02
Poi io lo chiamo Denis Mostro. Mi sta altamente sul cazzo, ha un forte ritardo mentale
11 apr 2026 alle 13:40
Io non entro spesso qui, proprio quando entro parlate di uno che mi fa sboccare
3
11 apr 2026 alle 13:30
Siete cattivi perché mi ignorate sempre, o perché vi sto antipatica o perché non sono l’utente figa del sito!
12
11 apr 2026 alle 13:27
Sono triste perché dovevo passare un attimo dal piercer e ovviamente non c’era, perché ovviamente sono una sfigata, quindi mi toccherà passare di lì di nuovo e quindi dover spendere di nuovo per i mezzi, e addirittura sola perché nessuno mi vuole accompagnare 😞
11 apr 2026 alle 13:23
Le cose sono due, o non mi fidanzerò mai, oppure starò con un tossico manipolatore, che pretende che riesci sempre a rispondergli, e esserci quando vuole
11 apr 2026 alle 10:36
Vedo un casino, di persone che qualche anno fa schifavano l’Albania o dicevano che non ci andrebbero mai. Ora invece sono tutte ossessionate, è proprio vero che seguono tutti la moda
7
11 apr 2026 alle 9:18
Comunque è ingiusto che facciano reggiseni solo per chi ha tette, sopratutto quelli di victoria secret, non esistono molto piccoli
10
11 apr 2026 alle 9:09
Non pensate che chi è rimasto su inse è una persona sospetta?, come si fa a stare su un sito in cui si parla solo di fetish strani?, ogni volta c’è solo quello come argomento, o dove odiano le donne
1
11 apr 2026 alle 9:02
Non succede, ma se succede spacco la casa dalla felicità
11 apr 2026 alle 8:55
Sono invidiosa di quelle con i capelli luminosi
11 apr 2026 alle 8:18
Le ragazze che vorrei farmi se fossi lesbica: SABRINA CAPRENTER, Gaia Bianchi, Leighton Meester, Elisa Angius, boh non mi vengono in mente
11 apr 2026 alle 8:14
Io sono entrata qui solo per cantare la sigla di My hero Academia, e mi becco una situazione ambigua…
9 apr 2026 alle 20:37
Hint @ 2026