Io penso che non dovrei andare dallo psicologo perché c’è chi sta peggio, o chi ha degli disturbi mentali. Ormai mi hanno messo in testa che devo soffrire per avere valore. Se sono semplicemente poco soddisfatta della mia vita e penso di non vivermela devo tenerlo per me
Comunque dicono sempre che manipolazione rende la vittima incosciente. Ma io penso che possa considerarsi manipolazione anche se la vittima è cosciente e sa come vanno le cose, ma per dei motivi sceglie di rimanere con quella persona. E il manipolatore lo manipola per la sua mancanza di ribellione, cioè ti fai manipolare ma sei consapevole
Sono triste perché dovevo passare un attimo dal piercer e ovviamente non c’era, perché ovviamente sono una sfigata, quindi mi toccherà passare di lì di nuovo e quindi dover spendere di nuovo per i mezzi, e addirittura sola perché nessuno mi vuole accompagnare 😞
Le cose sono due, o non mi fidanzerò mai, oppure starò con un tossico manipolatore, che pretende che riesci sempre a rispondergli, e esserci quando vuole
Vedo un casino, di persone che qualche anno fa schifavano l’Albania o dicevano che non ci andrebbero mai. Ora invece sono tutte ossessionate, è proprio vero che seguono tutti la moda
Non pensate che chi è rimasto su inse è una persona sospetta?, come si fa a stare su un sito in cui si parla solo di fetish strani?, ogni volta c’è solo quello come argomento, o dove odiano le donne