Merito di soffrire, perché ho fatto gli auguri ad uno che mi aveva illusa solo perché me li aveva fatti anche lui. E ora avendoci avuto nuovamente un contatto, mi ricordo di tutto quello che mi ha fatto passare, come mi ha trattata, e sto male e mi si rovina l’umore e l’autostima. Ma lo merito dato che l’ho contattato, sono una cogliona, così imparo la lezione
Che noia i film d‘amore, parlano sempre di amore corrisposto e due persone che si trovano. Ma non ce ne sono di tristi che il protagonista non viene corrisposto e soffre. Voglio un film che faccia provare emozioni e non che sia noioso
Mi offende che non mi chiedano il documento se prendo alcol o sigarette, significa che ho la faccia da brutta vecchia, però non l’hanno chiesto ad una più alta di 20 cm di me, basta non esco più
Comunque mi fa troppo strano pensare che molti di voi siete 08/09/010, sono rimasta a quando andavate alle elementari, ma nemmeno andate più alle medie…
Esco così perché si, sono comoda, devo fare solo due passi, poi poche settimane fa ho visto una con i pantaloni simili al supermercato e quindi posso farlo anche io, ma poi chi mi guarda, e in certi casi so bene fingermi invisibile
Un’altra cosa che non ha senso, sono quelli che dicono di avere scoperto il sesso a 14 anni. Ma è una cazzata, anche perché ho sentito un bel po di gente fare le prime cose in modo curioso ovviamente e non consapevole, da molto piccoli (parlo di quelli nati negli anni 90 e inizio 2000). Però per qualsiasi cosa dicono che solo i bambini di oggi le fanno. Quando io ricordo benissimo quando da piccola i bambini facevano battute sul sesso, oppure una del 98’ che conosco, in prima media era stata presa in giro perché non sapeva cosa significasse essere vergini
Comunque io vado in un corso, e abbiamo dai 16 ai 24 anni, e parlo un po’ con tutti, ci sono anche queste ragazze 2009 con cui parlo a volte, loro sanno quanti anni ho, però mi vedono troppo come una loro coetanea, infatti quando ho detto che nel 2016, avevo 14 anni, loro erano scioccate, oppure dovevo fare un lavoro a coppia con un di loro sulle parole dei giovani, quelle che diceva lei non le usavo. Ma loro vedono 2009 e 2002 come troppi simili
Ora vedo sto trend, che considerano dinosauri quelli nati negli anni 90’, ma solo io non lo vedo così vecchi o diversi ? Magari perché sono nata nel 2002, però non so quanti anni hanno quelli che fanno il trend, o sono l’unica 02 a non vederla così
Mi fa ridere che su ho detto che faccetta nera è emozionante, è molti l’hanno presa sul serio, e ha detto che sono da appendere. Tra l’altro non sono minimamente italiana
Talmente stupida che una volta quando ero a scuola, sono andata in bagno, solo per poter piangere per un ragazzo. Però alla fine avevo fatto scendere poche lacrime e non ero nemmeno riuscita a buttare fuori tutto
Comunque secondo me, puoi scriverti con altri ragazzi mentre scrivi con uno. Perché non c’è per forza qualcosa, e se ti fissi con uno, poi soffri per lui, se scrivi con tanti non puoi soffrire, e poi nemmeno loro pensano che al 100% avrete qualcosa di serio, finché non ci si fidanza si può fare come vuole. Pensa perdere tempo con uno, quando potevi conoscere altri che magari erano meglio