Io mi ricordo quando Saulo, aveva pubblicato la foto di una ragazza fingendo che fosse Eva, poi aveva pure photoshoppato il naso per renderlo enorme (come se noi fossimo stupidi e non ci accorgessimo che è modificato , dato che era modificato estremamente male)
Allora cosa ne pensate di questo, uno con cui mi sentivo mi aveva detto, che se lui fosse fidanzato e conoscesse una ragazza con cui si trova meglio, si fidanzerebbe con l’altra. Per voi dice qualcosa di sbagliato o giusto ?
Comunque pochi giorni fa un tipo ha messo la foto del suo schifoso membro sotto i pantaloni, e ora a causa di quella foto mi fa schifo l’apparato genitale di qualsiasi uomo
Allora c’è questo con cui purtroppo mi sentivo, mi ha illusa e mi trattava male giustificandosi e dicendo che è bipolare. Oltre a ciò, tra poco fa gli anni e non so se fargli gli auguri. Lui me li ha fatti, avevamo comunque un legame e mi era stato vicino. Quindi non so se farli o no
Che noia quando i maschi si tolgono la maglietta, poi devi fare di tutto per distogliere lo sguardo perché se punta per un solo secondo su di loro, pensano che li guardi e ti piace. Poi quando io andavo al reinserimento, a sport tutti i maschi si toglievano la maglietta, era un incubo
Allora ho provato ha piastrarli solo sulla radice e lasciarli mossi sotto, ma non mi convincono, cioè sono troppo crespi, datemi la vostra opinione!! 🥹🥹
Adesso spiegatemi come io possa fare la patente, cioè devo per forza andare in comune e confermare la mia identità per iscrivermi, ma chiudono alle 16 e io finisco di lavorare alle 17:30. E il weekend sono chiusi
Non so se sono veramente stupida io, ma pochi giorni fa ho avuto una discussione con mia zia (lei ha solo figli maschi), e io dicevo che non è normale che un ragazzo ti tocchi alla prima uscita, lei diceva che lo fanno tutti, che è normalissimo, che io sono troppo negativa e che con sto comportamento non mi fidanzerò mai, ho aggiunto che quando sono uscita con uno, lui non mi ha toccata, e lei diceva che sicuramente non era uno sveglio. Anche mio cugino si è messo a dire che devo ascoltare lui che è maschio, e che se non ti tocca a prima uscita significa che non piaci. A parare loro avevo una mentalità da mussulmana (non lo sono)