Comunque mi è capitato due volte che vedessi una ragazza, la trovavo bellissima e provavo invidia (non in modo cattivo ma come desiderio), e entrambe queste ragazze dal nulla mi avevano detto che mi trovavano molto bella ðŸ˜ðŸ˜, sembra una connessione mentale. Se non erano etero e non ero etero, sarebbe stato bello se fosse nato qualcosa…
Cosa pensereste di sta cosa? C’è questo ragazzo, e noi ci odiamo. Lui mi odia per gelosia, situazioni di lavoro, infatti lui per questo motivo sparla in modo negativo di me, e vuole mettere tutti contro di me, poi vengo a scoprire che mi ha inviata a pranzo con una mia amica, e lei mi assicura che a questo ragazzo non sto sul cazzo. Però intanto per colpa sua certi mi deridono