Ma in Italia esiste il carnevale serale? A parte che non batterà mai quello in Svizzera. Uno mi diceva che c’era a Forte dei Marmi ed era bello, ma non penso proprio
Al carnevale di settimana prossima potrei fare di nuovo Mikasa, o non sono originale e unica e copio tutti mettendo la maglietta della Juve e le ghirlande di fiori. Per nulla originale però mostrerei a tutto il Ticino che tifo la squadra migliore del mondo
Basta io devo dimenticare uno, non merita di stare nei miei pensieri, mi ha fatta piangere troppe volte, l’ho sempre perdonato nonostante sapessi delle sue red flag, la devo smettere di soffrire per quelli instabili, ma non so come rimuovere sto coglione dalla mia testa, non merito così poco
Oggi sono felice perché è venerdì, e in più mi sono svegliata tardi e pure il bus per andare a lavoro era in ritardo, quindi la giornata è iniziata bene
Perché la gente si stupisce quando dico che magari mentre dei ragazzi mi parlano mi mettono la mano sulla coscia? A me da ovviamente fastidio, però mi sembra una situazione molto comune
Ma perché la gente deve per forza organizzare le cose uscite a coppie, e se non sei fidanzata non puoi venire? Cioè da me ci sarà un evento in cui mi piacerebbe andare ma sono stata paccata proprio per ciò, bah
La verità è che x volte ho paura di scrivere quello che mi è appena successo o di parlare di qualcuno, perché ho paura che quelle persona magari usa hint, anche se è impossibile