@cailler Hints
La Roma deve perdere
2 feb 2026 alle 12:25
Ma in Italia esiste il carnevale serale? A parte che non batterà mai quello in Svizzera. Uno mi diceva che c’era a Forte dei Marmi ed era bello, ma non penso proprio
1 feb 2026 alle 11:12
Al carnevale di settimana prossima potrei fare di nuovo Mikasa, o non sono originale e unica e copio tutti mettendo la maglietta della Juve e le ghirlande di fiori. Per nulla originale però mostrerei a tutto il Ticino che tifo la squadra migliore del mondo
1 feb 2026 alle 11:06
Ecco era cosi il costume di mikasa di ieri purtroppo non ho uno specchio gigante per mostralo bene 😭😭
7
1 feb 2026 alle 11:03
Ho appena visto un ragazzo, che trovavo molto carino, ho guardato bene e ho capito che è il migliore amico del mio peggiore nemico, male male
31 gen 2026 alle 23:24
Chi indovina da cosa mi sono vestita per carnevale, riceve delle caramelle
18
31 gen 2026 alle 20:48
Basta io devo dimenticare uno, non merita di stare nei miei pensieri, mi ha fatta piangere troppe volte, l’ho sempre perdonato nonostante sapessi delle sue red flag, la devo smettere di soffrire per quelli instabili, ma non so come rimuovere sto coglione dalla mia testa, non merito così poco
3
31 gen 2026 alle 9:27
Oggi sono felice perché è venerdì, e in più mi sono svegliata tardi e pure il bus per andare a lavoro era in ritardo, quindi la giornata è iniziata bene
30 gen 2026 alle 8:02
Perché la gente si stupisce quando dico che magari mentre dei ragazzi mi parlano mi mettono la mano sulla coscia? A me da ovviamente fastidio, però mi sembra una situazione molto comune
29 gen 2026 alle 22:23
Sono già le 23, il tempo vola, per fortuna che domani è venerdì
29 gen 2026 alle 22:08
Io a volte non riesco a non confidare certe robe un po’ private. Ho detto ad uno che prendo psicofarmaci, spero non pensi male
28 gen 2026 alle 17:05
Ho sognato che ho dormito abbracciata con la mia ex migliore amica e abbiamo fatto pace (si una che praticamente mi aveva fatta molestare), che incubo
27 gen 2026 alle 19:18
Cioè settimane scorsa ho passato il weekend da sola, tutti erano occupati. Ovviamente questa settimane invece mi cercano, FOTTETEVI SONO GIÀ OCCUPATA
27 gen 2026 alle 19:08
Ma perché la gente deve per forza organizzare le cose uscite a coppie, e se non sei fidanzata non puoi venire? Cioè da me ci sarà un evento in cui mi piacerebbe andare ma sono stata paccata proprio per ciò, bah
27 gen 2026 alle 19:03
La cosa più bella di tutte, è che con i tipi che mi hanno illusa, non ci sono finita a letto, sollievo. Si sta così bene da vergine
2
27 gen 2026 alle 18:13
Metà belli, metà brutti
11
26 gen 2026 alle 21:49
☺️☺️
26 gen 2026 alle 19:30
La verità è che x volte ho paura di scrivere quello che mi è appena successo o di parlare di qualcuno, perché ho paura che quelle persona magari usa hint, anche se è impossibile
26 gen 2026 alle 16:33
Vi sembra normale che uno mi chiede di uscire, io gli dico che finisco tardi, questo mette like e non continua la conversazione, bah
26 gen 2026 alle 16:32
Biscotti militari svizzeri 🇨🇭, sembrano salati
7
25 gen 2026 alle 21:30
Hint @ 2026