Un’altra cosa che facevo alle medie, era rubare il materiale di quelli che mi bullizavano, ad uno ho rubato quasi tutto, e ricordo quando lui si lamentava perché perdeva spesso il materiale (rubato da me), oppure ad un altro ho rubato il libro di inglese, e poi la prof gli ha stampato tutti i fogli del libro. Io intanto me la ridevo sotto i baffi
Io in 2 media in gita, ho riempito di crema solare lo zaino di una che mi prendeva in giro, mentre tutte dovevano farsi il bagno (eravamo in stanza assieme). Nessuno ha mai sospettato di me, anzi quando i prof hanno chiesto cosa fosse successo, le mie compagne pensavsno che io fossi andata a farmi la doccia. In quei giorni i maschi della classe facevano dispetti, e quindi pensavano fossero stati loro. Tranne la prof di inglese, che ha attaccato tutte le mie compagne di stanza, dicendo che sarebbe difficile che sia stato un maschio e che sicuramente era stata una della stanza a riempire lo zaino di crema, tutte le mie compagne di sono sentite offese perché secondo loro non poteva essere nessuna. Ma ancora oggi non sanno che ero stata io
Mi ricordo che su insegreto c’era una ragazza che postava spesso foto sue, non era molto conosciuta penso, sia chiamava tipo Pika pika, mi chiedo che fine ha fatto
Però vorrei anche io una persona che ci tiene tanto a me, cioè che facciamo tutto assieme, abbiamo un legame forte e ci facciamo regali, ma non per forza un fidanzato anche un’amica così
Mi ricordo che c’era un tipo che mi considerava una mezza calzetta, perché era convinto che io lo osservassi, o che desiderassi tanto il suo numero di telefono, o era convinto che io pensavo di interessargli. Ma io quel ragazzo lo odiavo tantissimo, quindi la mezza calzetta era lui, dato che si è inventato nella sua mente, questo mio forte interesse verso di lui. Anche lui mi odiava, quindi non ci stava provando. Anzi era interessato ad una mia amica e pensava che io avessi rovinato la loro “relazione” mai esistita, sempre inventata dai suoi film mentali. Oltre a ciò era pure molto brutto, il suo egocentrismo era alto, lui è una delle persone che odiavo più di tutte, era anche falso, peccato che gli altri lo adoravano perché era un lecca culo, mi chiedo ancora dove trovassero tutta sta simpatia verso di lui