@cailler Hints
Ragazzi ma secondo voi Cioè secondo voi mi ha chiesto se ho la mente perversa ?
16
21 gen 2026 alle 23:16
La Juve ha vinto, siiii
21 gen 2026 alle 22:07
Bah
21 gen 2026 alle 14:41
Ecco perché conoscere la gente su un social fa paura
21 gen 2026 alle 14:39
Ma solo io trovo cringe molte parole giovanili? Io infatti molte non le uso, (tranne cringe che uso spesso), però mi fanno schifo parole come “top, peso, chill”, e non ricordo quali altre
5
21 gen 2026 alle 14:31
Io mi chiedo se nelle mie zone, le persone sono tutte cattive o strane, o è proprio l’umanità ad essere così
1
19 gen 2026 alle 19:40
Quale è la miglior scusa che avete usato per rifiutare l’uscita con un* ragazz*? Io gli ho detto che dovevo guardare l’eurovision perché lo seguo da anni e non voglio perderlo ed era anche vero, però era anche vero che lui non mi interessava per nulla. Voi invece come rifiutate le uscite ?
19 gen 2026 alle 16:16
Comunque è brutto avere una faccia da santa, preferirei avere una faccia da criminale. Oltre a ciò non ti incolpano mai, incolpano i tuoi amici per le tue azioni, rimangono scioccati se fai una cosa almeno un minimo sbagliata (tipo toccare una sigaretta), pensano che sei estremamente buona e non faresti male nemmeno a chi ti ha ferito gravemente, o pensano che ami passare le giornate in case e ti piacciono solo le cose tranquille, o che odi i videogiochi
19 gen 2026 alle 12:02
Per esempio le patatine più buone secondo U calabrisi, sono lime e pepe rosa
1
18 gen 2026 alle 23:19
Io non mi fido dei ragazzi che dicono fin da subito di rispettare le donne, cioè perché lo devono puntualizzare?. O ancora peggio quelli che dicono di essere i migliori ragazzi e più dolci che si possa avere, ma che tutte ste ne sono approfittate e li hanno traditi, o che a tutte piacciono gli stronzi
14
18 gen 2026 alle 23:09
Che paura In realtà già da queste sue frasi si capisce che è un coglione
6
18 gen 2026 alle 23:01
Io vorrei avere amici estroversi, perché ogni volta che voglio fare qualcosa con un’amica, lei non è interessata e preferisce fare cose semplici. Però a volte mi chiedo se magari il problema sono io, che non sono una persona che dà entusiasmo, e le mie amicizie ormai sono diventate piatte
18 gen 2026 alle 22:39
Ma c’erano utenti maschi su insegreto, che magari stavano simpatici a tutti ed erano visti come normali, ma a voi non convincevano ?. Io mi ero scritta anche con uno di loro, voleva conoscermi anche dal vivo, però non mi dava una buona sensazione, alla fine ha scelto di chiudere con me, per una roba che non so se vi interessa, e non ci siamo visti e sentiti più
3
18 gen 2026 alle 22:28
A me fanno paura le persone che non si sono spostate su hint da isnegreto, cioè se preferiscono rimanere su un sito di malati di sesso, c’è qualcosa che non va, secondo me anche gli utenti più normali nascondono qualcosa, altrimenti non rimarrebbero lì
15
18 gen 2026 alle 22:09
Chissà cosa fa Ema di insegreto tutti i giorni, o Saulo
18 gen 2026 alle 22:01
Il mio gatto mi sta fissando
1
18 gen 2026 alle 21:36
Gnam gnam
18 gen 2026 alle 20:52
Ma qualcuno gioca ancora a Fall guys?
18 gen 2026 alle 19:42
Così si sta bene
3
18 gen 2026 alle 19:41
Hanno detto che uno studio ha rilevato che, chi non si è mai fidanzato prima dei 21 anni, allora avrà più soldi a 30. Non vedo perché debba essere così e per ora ne ho pochi di soldi, PURTROPPO NON È VERO 😭😭😭🤬🤬🤬🤬🤬🤬
4
18 gen 2026 alle 19:28
Hint @ 2026