Comunque, perché i treni hanno sempre la precedenza ? Non vi sembra ingiusto e capitalistico ? Cioè io se guido l’auto devo dare la precedenza ai pedoni, però se voglio attraversare i binari, devo sempre dare la precedenza al treno. Lo trovo totalmente scorretto
Siamo andati in 3 a Napoli, abbiamo preso un appartamento. 3 stanze, con 3 letti matrimoniali, quindi una stanza e un letto matrimoniale a testa, (ci sono altri due letti piccoli), cucina e due bagni. Siamo perfettini
Ma voi in Italia non bevete l’acqua dal rubinetto ? Cioè non è buona ? Vedo che alcune persone addirittura per bollire l’acqua usano quella del supermercato ? Che poi io quando andavo in Italia non sapendo ho sempre bevuto quella del rubinetto…