@cailler Hints
Io non cambierei mai il mio iPhone se potessi. È il 14 pro viola e questo colore non c’è più. Il problema è che Instagram non funziona e ha memoria piena. Poi ho spaccato anche in modo stupido il vetro davanti. Se no lo terrei a vita
2 dic 2025 alle 17:20
Mon amour, farsi in tre per un benz, non è che un bel mood, ho le pare pare pare non sei tu
2 dic 2025 alle 16:14
Oggi una mia compagna di scuola, mi ha chiesto una domanda su un nostro ex compagno, e proprio oggi lo becco sul treno. Era un segnale
1
2 dic 2025 alle 16:04
Penso che devo smetterla ad interessarmi a ragazzi instabili mentalmente
10
1 dic 2025 alle 22:46
Domani non ho voglia di svegliarmi presto, anzi non ho proprio voglia di svegliarmi
4
1 dic 2025 alle 20:37
Quella è la cosa che mi ucciderà! Io vorrei scordarti ma non ci riesco! Il tuo amore, è il mio veleno, il mio veleno, oooo
3
1 dic 2025 alle 16:41
Io sono triste, sono triste, io sto così male, non ho fatto niente di male, lei se ne sta andando (dove vai), e la vedo, mi ha lasciato qui da solo, con la mia depressione! Io e la mia depressione!
1
1 dic 2025 alle 16:23
Perché in sti giorni ho fatto dei sogni strani😭, prima ho sognato che il mio collega di lavoro ci ha provato con me, poi ho sognato che il mio psichiatra ci ha provato con me, e oggi che il mio insegnante ci ha provato con me. BASTA
16
1 dic 2025 alle 15:32
Non è giusto, perché se io dico, ad esempio “non ho mai ricevuto una multa”, il giorno dopo la ricevo. Mentre se dico “non ho mai avuto 1 milione di euro”, non li avrò mai per davvero. Cioè perché funziona solo con le cose brutte, bah
7
1 dic 2025 alle 13:48
Voi avete mai incontrato una persona famosa a caso? Non dico che siete andati ad un incontro, concerto o partita. Io ad esempio no, però mia sorella un giorno ha incontrato Gue in palestra
6
30 nov 2025 alle 20:28
Uffaaaa, forza Roma
30 nov 2025 alle 20:22
Veramente mi fa schifo l’umanità, sono tutti così superficiali e falsi.
30 nov 2025 alle 19:45
Quanto è stupido piangere per un uomo
3
30 nov 2025 alle 17:35
Per voi quale è stato il giorno peggiore dell’anno ? Per me 25 ottobre
1
30 nov 2025 alle 16:49
Alla fine perché dovrei piangere per una ragazzo, che dice di essere bipolare (senza diagnosi), e una volta mi ha detto che merito di più
4
29 nov 2025 alle 21:06
Foto vecchia, i miei occhi sono belli solo quando lacrimano. Occhi tristi>>>>>>>>occhi felici

Non piangevo era irritazione
29 nov 2025 alle 19:39
Snapchat ha indovinato al primo colpo la mia red flag
29 nov 2025 alle 19:31
Io trovo le mie giornate troppo noiose. Non vedo l’ora di tornare a casa dopo lavoro, ma poi a casa mi annoio
27 nov 2025 alle 20:07
Quindi chi muore in stranger things? Secondo me non è un personaggio importantissimo come volevano far credere, voglio lo spoiler
20
27 nov 2025 alle 12:28
Cioè non pensavo che bastava chiedere un’altra terapia di psicofarmaci, per farmeli prescrivere, oltre a ciò, una volta non volevo andare a scuola perché odiavo tutti, e il mio psichiatra mi ha fatto il certificato di una settimana di assenza.
4
25 nov 2025 alle 22:30
Hint @ 2026