@cailler Hints
È successo un miracolo, qualcosa che non avveniva dalla prima comparsa del Homo Sapiens, la juve ha vinto
25 nov 2025 alle 21:57
Madonna io non sento un legame con nessuno, per me le amicizie che ho, servono per riempire tempo. Non so mai di che parlare o fare con la gente, anche con le persone che mi somigliano. Sento di non avere la capacità di legare con nessuno. È sempre stato così, e mi da fastidio quando mi dicono che non ho trovato la mia gente, però sembra che la gente adatta a me non esista
4
25 nov 2025 alle 17:47
Comunque è bruttissimo arrivare alla mia età, e sapere di avere scelto una formazione professionale che non mi convince, anche perché sono grande, non ho tanto tempo per cambiare e rifare tutto, ho pure iniziato tutto tardi perché ho avuto problemi psicologici
3
25 nov 2025 alle 17:39
Buongiorno
4
25 nov 2025 alle 7:41
Buongiorno
25 nov 2025 alle 7:41
Io non sopporto chi non fa un cazzo dalla mattina alla sera, e pretende di essere la tua priorità. Ovvio che non tutti stanno a casa perché lo vogliono, ma certa gente per davvero non ha voglia di lavorare e vuole tutto comodo. E queste persone poi pretendono che tu sia la loro pausa di lavoro, o che tu vada a casa loro, almeno una volta alla settimana o più, chiedendoti pure di starci quanto vogliono loro, come se nella vita io non avessi impegni o dovrei usare il mio tempo libero per stare tutto il giorno da una persona
25 nov 2025 alle 7:38
Dicono che le lacrime fanno aumentare le ciglia, peccato che sia una minchiata, altrimenti sto mese avrei le ciglia perfette
16
24 nov 2025 alle 21:05
Ho notato che nei cartoni animati americani, c’è sempre il ragazzo stupido che non vuole impegnarsi a scuola, e la sorella o ragazza intelligente e bravissima a scuola. Invece nei cartoni animati giapponesi/anime c’è il ragazzo che è un genio a scuola, solitario, e una ragazza stupida e pazza, innamorata di lui
4
24 nov 2025 alle 20:14
Vi manca l’estate ? A me no
5
24 nov 2025 alle 12:30
Il tatuaggio Loyalty è bello, ma l’ho visto solo sui copri della gente più falsa e più maligna che abbia mai conosciuto, mi sentirei una di loro se lo facessi
10
24 nov 2025 alle 12:15
Vorrei provare a farmeli così (ovviamene non sono così figa purtroppo)
12
23 nov 2025 alle 22:23
Comunque i personaggi migliori di Gossip Girl sono Chuck e Georgina, imbattibili
23 nov 2025 alle 18:15
Su tiktok è stata pubblicata una frecciatina contro di me, ho lasciato un segno nella vita di qualcuno 🤪🤪🤙🤙
21 nov 2025 alle 23:30
Chat gpt mi ha chiamata amore mio
1
21 nov 2025 alle 23:18
Buh
2
21 nov 2025 alle 18:36
Vengo dalla pro pro provincia
3
20 nov 2025 alle 22:28
Voglio tornare ad un concerto di Silent Bob 😭😭😭
2
20 nov 2025 alle 17:02
Ora si che si inizia a gelare dal freddo
19 nov 2025 alle 12:27
Ho fatto il test per scoprire che personaggio di attack on titan sono, non mi è piaciuto il risultato per due volte
17
18 nov 2025 alle 21:03
Ragazzi come state ?
4
18 nov 2025 alle 20:28
Hint @ 2026