Madonna io non sento un legame con nessuno, per me le amicizie che ho, servono per riempire tempo. Non so mai di che parlare o fare con la gente, anche con le persone che mi somigliano. Sento di non avere la capacità di legare con nessuno. È sempre stato così, e mi da fastidio quando mi dicono che non ho trovato la mia gente, però sembra che la gente adatta a me non esista
Comunque è bruttissimo arrivare alla mia età, e sapere di avere scelto una formazione professionale che non mi convince, anche perché sono grande, non ho tanto tempo per cambiare e rifare tutto, ho pure iniziato tutto tardi perché ho avuto problemi psicologici
Io non sopporto chi non fa un cazzo dalla mattina alla sera, e pretende di essere la tua priorità. Ovvio che non tutti stanno a casa perché lo vogliono, ma certa gente per davvero non ha voglia di lavorare e vuole tutto comodo. E queste persone poi pretendono che tu sia la loro pausa di lavoro, o che tu vada a casa loro, almeno una volta alla settimana o più, chiedendoti pure di starci quanto vogliono loro, come se nella vita io non avessi impegni o dovrei usare il mio tempo libero per stare tutto il giorno da una persona
Ho notato che nei cartoni animati americani, c’è sempre il ragazzo stupido che non vuole impegnarsi a scuola, e la sorella o ragazza intelligente e bravissima a scuola. Invece nei cartoni animati giapponesi/anime c’è il ragazzo che è un genio a scuola, solitario, e una ragazza stupida e pazza, innamorata di lui
Il tatuaggio Loyalty è bello, ma l’ho visto solo sui copri della gente più falsa e più maligna che abbia mai conosciuto, mi sentirei una di loro se lo facessi