@cailler Hints
Non pensare che a volte sia assurdo che certa gente si sente invidiata ? Alcuni si sentono invidiati per qualsiasi cosa, una tipa che conoscevo diceva che secondo lei è invidiata per le foto su Instagram, non era tanto bella e poi erano Photoshoppate, oppure gente che se viene odiata pensa che è per invidia, sembra che per la maggior parte questa gente viva solo di illusioni
7 nov 2025 alle 20:46
Io ad esempio mi farei lui se fosse umano
7 nov 2025 alle 20:26
Avete mai pensato che vi fareste un personaggio di un anime se fosse umano ?
4
7 nov 2025 alle 20:14
Non pensavo che l’avrei mai fatto, ma oggi ho scritto al telefono amico, lo avrei anche chiamato se fossi stata sola
6
7 nov 2025 alle 20:11
Dove è legend bah
7
7 nov 2025 alle 20:06
Non ho voglia di lavorare
7 nov 2025 alle 9:46
Ma perché la gente quando si mette a litigare con te sui social, conclude il litigio con “ora me ne vado, ho di meglio da fare”, se avessi avuto così tanto da fare non penso che avresti perso tempo con me…
7 nov 2025 alle 9:34
Non capisco sta cosa che sono le donne ad avere standard estetici troppo alti, mi sembra più il contrario. Cioè sono usciti fuori i ladri del Louvre e sono tutte impazzite, ma sincero sono ragazzi normalissimi, uno sembra pure fatto di eroina, o ci sono comunque cantanti o celebrità un po’ bruttini che a molte piacciono, tipo Achille Lauro. Sincero non ho mai visto dei ragazzi impazzire per ragazze esteticamente normali o con qualche difetto. A molti piacciono Sarah Toscano, Elodie, Annalisa e infatti sono bellissime. Oltre a ciò quelle che ricorrono più spesso alla chirurgia estetica sono le donne, ma uomini più raramente, perchè a tutte è capitato di essere derise per qualche caratteristica, che poi si trasforma in insicurezza, le donne devono sempre essere perfette esteticamente, un uomo non viene criticato quanto una donna se ha un difetto
6 nov 2025 alle 11:10
Comunque Blair e Dan erano molto carini assieme, però ovviamente non battono Blair e Chuck
5 nov 2025 alle 21:01
Ho chiesto ad un’amica se vuole andare alla fiera, anche se so che la risposta sarà un bel no 😔
5 nov 2025 alle 20:42
La mia cena Fatta da napoletani, non rompete
1
5 nov 2025 alle 20:37
La mia bimba è tornata (cioè la giacca) Per lei mi mancava il freddo
2
5 nov 2025 alle 20:36
Fake ovvio
5 nov 2025 alle 19:02
Non so come “risolvere” questa cosa. Io ormai ho solo amicizie di compagnia e non riesco a legare con nessuno. Non passo più bei momenti con nessuno, non c’è quella iniziativa, o quel legame. Ed è così con ogni essere umano così, quindi non potete dire che devo trovare le persone giuste
3 nov 2025 alle 18:55
Una cosa che non capirò mai sono quelli con il naso piccolino all’in su, che dicono di volersi rifare il naso…
3 nov 2025 alle 14:28
nessuno vuole giocare a Minecraft con me 😔
8
3 nov 2025 alle 14:24
domani voglio andare in montagna, ma da sola. Da sola perché non ho voglia di aspettare gli altri camminare
1 nov 2025 alle 11:53
io esco, guardo gli alberi, e penso che l’autunno sia stupendo e non vorrei che finisca. (peccato duri poco) 😭😭😭
1 nov 2025 alle 11:45
ma solo secondo me, ad halloween bisogna vestirsi in qualcosa di spaventoso ? cioè per vestirsi di tutto c’è il carnevale, anche se in italia il carnevale è tutta un’altra cosa. però Halloween è la festa dei morti cioè
3
1 nov 2025 alle 11:44
dire che si vive una sola volta, e dobbiamo goderci la vita, ti mette forza ma ti mette anche in depressione
1
1 nov 2025 alle 11:39
Hint @ 2026