Non pensare che a volte sia assurdo che certa gente si sente invidiata ? Alcuni si sentono invidiati per qualsiasi cosa, una tipa che conoscevo diceva che secondo lei è invidiata per le foto su Instagram, non era tanto bella e poi erano Photoshoppate, oppure gente che se viene odiata pensa che è per invidia, sembra che per la maggior parte questa gente viva solo di illusioni
Ma perché la gente quando si mette a litigare con te sui social, conclude il litigio con “ora me ne vado, ho di meglio da fare”, se avessi avuto così tanto da fare non penso che avresti perso tempo con me…
Non capisco sta cosa che sono le donne ad avere standard estetici troppo alti, mi sembra più il contrario. Cioè sono usciti fuori i ladri del Louvre e sono tutte impazzite, ma sincero sono ragazzi normalissimi, uno sembra pure fatto di eroina, o ci sono comunque cantanti o celebrità un po’ bruttini che a molte piacciono, tipo Achille Lauro. Sincero non ho mai visto dei ragazzi impazzire per ragazze esteticamente normali o con qualche difetto. A molti piacciono Sarah Toscano, Elodie, Annalisa e infatti sono bellissime. Oltre a ciò quelle che ricorrono più spesso alla chirurgia estetica sono le donne, ma uomini più raramente, perchè a tutte è capitato di essere derise per qualche caratteristica, che poi si trasforma in insicurezza, le donne devono sempre essere perfette esteticamente, un uomo non viene criticato quanto una donna se ha un difetto
Non so come “risolvere” questa cosa. Io ormai ho solo amicizie di compagnia e non riesco a legare con nessuno. Non passo più bei momenti con nessuno, non c’è quella iniziativa, o quel legame. Ed è così con ogni essere umano così, quindi non potete dire che devo trovare le persone giuste
ma solo secondo me, ad halloween bisogna vestirsi in qualcosa di spaventoso ? cioè per vestirsi di tutto c’è il carnevale, anche se in italia il carnevale è tutta un’altra cosa. però Halloween è la festa dei morti cioè