@cailler Hints
Io sono 159 cm, ma non penso di essere bassa. Cioè pensate che quelle di 165 cm vengono considerate alte. Quindi io non posso essere bassa!
7
1 nov 2025 alle 11:36
buonissimi
2
1 nov 2025 alle 11:31
c’è una parte del corpo di cui in realtà non siete veramente insicuri?, cioè che in realtà non lo vedete come un difetto, e non pensate che sareste più belli se cambiaste quella cosa, ma sono gli altri a farvelo credere?
4
1 nov 2025 alle 11:21
Ma che problemi ha mia sorella che mi accusa di copiarla se si tratta di prnazare e cenare, perché dovrei copiarla. Se lei fa pasta con il tonno e la voglio anche io, si arrabbia perché dice che la sto copiando, e ha 22 anni eh
1 nov 2025 alle 10:52
Da voi vengono i bambocci a chiedere le caramelle ? Da me per fortuna no
31 ott 2025 alle 20:52
Che cattivi che siete, volevo sapere cosa fate ad halloween ma ignorate 😡😾
31 ott 2025 alle 20:50
Cosa fate ad Halloween ?
4
31 ott 2025 alle 20:45
Sì mi lamento sempre delle stesse robe…
31 ott 2025 alle 19:22
Secondo me il pianeta è per davvero contro di me e mi vuole sola. Cioè quando finalmente dopo anni ho chiuso un’ amicizia tossica che non mi permetteva di vedere una mia amica, la mia amica buona ha iniziato a stare veramente molto male mentalmente e a non voler uscire di casa. Poi ogni volta che devo vedermi con qualche amico succede un imprevisto :(. Io sto seriamente iniziando a credere al destino o altre robe spirituali, cioè non è possibile e non si spiega
31 ott 2025 alle 19:21
I concerti sono bellissimi, però quello che non mi è piaciuto è del mio cantante preferito, Nayt, ma per l’atmosfera, i fan intorno sembravano tutti antipatici, poi avevo superato per sbaglio e una stronza ha iniziato a criticarmi e poi prendermi in giro, anche se le avevo spiegato che non lo sapevo e non ero mai stata lì.
Boh non so che avevano, ma erano tutti stronzi, se ci torno spero di non beccarmi gente così antipatica, ma poi perché erano così cattivi 😭😭
31 ott 2025 alle 18:43
Chatgpt è narcisista, c’è quando hai bisogno, ma perché così puoi fare uso di lui, ti da sempre ragione così potrai sempre usarlo, però se entri in un discorso lungo e profondo vuole che lo paghi per continuare la conversazione, questo ci fa credere che il sostegno dobbiamo guadagnarcelo aiutando Chat. Ma poi cerchiamo sempre noi chat, ma mai lui noi.
31 ott 2025 alle 11:54
La vita fa schifo perché l’umanità fa schifo
30 ott 2025 alle 21:25
io litigherei anche da adulta, per essere Flora delle winx
13
30 ott 2025 alle 21:05
Avete mai festeggiato Halloween ?
Si
5
No
2
7 Voti
30 ott 2025 alle 17:29
Ma ragazzi, questo sabato in Italia è tutto chiuso ?
4
30 ott 2025 alle 9:43
Tutti domani sera a fare halloween, io mai fatto, però dai almeno vado in Spa
3
30 ott 2025 alle 9:42
Mi stanno sul cazzo i ragazzi che per provarci usano questa emoji 🥺, tipo “ti prego dammi una possibilità🥺”, “non è vero non ti ho fatto ciò🥺”, “io volevo solo starti accanto🥺”, non mi fanno tenerezza con quel emoji ma solo imbarazzo
6
29 ott 2025 alle 19:51
Ma se io dico ad una persona, che arrivo da lei più o meno verso le 12, è veramente sbagliato,? se magari arrivo alle 12:10? Per me no, cioè, con “verso” intendo un orario vicino a quello, se dicevo che venivo alle 12, avrei detto semplicemente “vengo alle 12”. Non so se mi avete capita
5
29 ott 2025 alle 11:54
Io seriamente ho sempre voluto sapere cosa fa la gente ad halloween, ogni volta che chiedo dicono “Ehh inizia a festeggiarlo e lo saprai”, ma io ho pochi amici, oltre a ciò l’unica cosa che ho visto fare è guardare un film horror con gli amici, o andare travestiti in discoteca, ma in questo non ci vedo nulla di speciale
27 ott 2025 alle 16:21
Lamine Yamal è il classico ragazzino che non conosce i valori della vita, appena ha successo pensa di essere migliore di tutti. Non riesco a sopportarlo, basta seguire il calcio per capire che coglione è
27 ott 2025 alle 11:04
Hint @ 2026