@cailler Hints
Che bello ha funzionato
27 ott 2025 alle 9:35
Viviamo quasi tutti una vita di merda. La vita è una sola e fa pure schifo, manco si vive, ci sono sempre delle limitazioni per poterla vivere bene. Si lavora tutto il giorno, fino a quando sei vecchio e non hai più energia per fare qualcosa. Invece quando sei piccolo, sei stupido, non hai indipendenza e soldi per fare nulla. Non c’è un periodo della vita positivo
27 ott 2025 alle 6:23
Menomale che fa freddo, almeno se mi faccio 3 ore di treno, giro per la città, e mi rifaccio altre 3 ore di treno, non puzzo e non sudo
26 ott 2025 alle 8:46
Comunque non pensavo che Parma fosse piena di uomini molesti, manco a Milano ne ho visti così tanti
26 ott 2025 alle 8:21
Ogni volta che devo vedere degli amici succede qualcosa, o mi cadono oggetti
2
25 ott 2025 alle 8:47
Comunque il collegio viene guardato solo da ragazzini di 12-18 anni, è infantile, e anche io lo guardo a più di 20 anni si
24 ott 2025 alle 10:10
Mi sono rotta il cazzo, c’è uno che non smettere di scrivermi, gli ho detto più di una volta che non sono interessata e non voglio nulla, e lui insiste. Non so come liberamene in modo gentile
4
24 ott 2025 alle 8:36
A volte vorrei mollare tutto e tutti, e concentrarmi solo su me stessa. Ma non ho abbastanza autostima per farlo
23 ott 2025 alle 13:25
Ho scritto al mio psichiatra e quello non mi risponde da giorni, nemmeno ha cambiato numero se mi informo, bah
22 ott 2025 alle 20:59
Però molte robe se fatte da sole sono molto meglio. Esempio preferisco andare in vacanza da sola piuttosto che con qualcuno, magari quella persona non vuole vedere le stesse cose che voglio io, o non ha voglia di fare certe robe, o magari fuma e ci dobbiamo fermare per questo ad ogni passeggiata. O andare al centro commerciale con amici è fastidioso, non ho voglia di aspettare qualcuno in un negozio, e non ho voglia di farmi aspettare nemmeno io
15
22 ott 2025 alle 20:43
Che fastidio quando una persona propone qualcosa, e poi quando c’è la possibilità si farla si ritira. Che cazzo ha proposto a me, come sua idea una roba che poi nemmeno vuole fare?!
22 ott 2025 alle 20:35
Ma voi fate cose belle solo con persone con cui avete un legame molto profondo? Perché io ogni volta che propongo qualcosa di bello nessuno lo vuole fare, però li vedo farlo con altri amici più profondi. Io ho voglia di fare di tutto ma nessuno lo farebbe con me. Sono sempre l’amica buona, leale e che fa tutto per gli altri, ma che le manca sempre qualcosa, ma non so cosa
22 ott 2025 alle 20:20
È un incubo avere a fare fare con una persona possessiva per anni. Se dovesse ricapitare, cambio nazione, vado lontana, o se rimango mi ammazzo
22 ott 2025 alle 19:50
Mi stanno sul cazzo quelli che sono solo miei conoscenti, e mi vengono a dire che ci tengono a me, ma chi vi conosce sfigati
22 ott 2025 alle 16:50
Sono un po’ superstiziosa, anzi credo che la superstizione funzioni solo con me e contro di me.
2
21 ott 2025 alle 20:53
Ragazzi ma la maggior parte degli esseri umani sono egoisti ? Perché boh io non ho fatto molte amicizie o ho avuto poca possibilità. Ma vedo spesso gente lamentarsi di persone che vogliono essere ascoltate ma non ascoltano. Quindi la maggior parte sono amici di merda insensibili o sono gli altri a parlarmi solo di gente di merda ??
20 ott 2025 alle 17:58
Non so voi, però a me darebbe troppo fastidio un uomo che fa troppa galanteria. Poi tanto si sa per quale motivo è nata
9
20 ott 2025 alle 11:10
Quel cesso fallito che vale meno di 1 centesimo di lira libanese di Pier, non ha mai ascoltato la canzone di Hazbin hotel che gli ho ordinato di ascoltare, bah
3
19 ott 2025 alle 22:24
È bello quando chiami amore un animale illudendo un ragazzo che pensava lo dicessi a lui
2
19 ott 2025 alle 9:44
Ho bisogno di sfogarmi. È successa una cosa. C’è qualcuno per favore ?
7
19 ott 2025 alle 0:00
Hint @ 2026