Quando si è arrabbiati con alcune persone è meglio non parlarne e discutere. Perché sarebbe una guerra persa. In certi casi è meglio far finta di niente ed essere indifferente
I gatti mi piacciono perché sono per quelle persone che danno tanto a tutti ma non ricevono mai indietro. Infatti al mio gatto non frega un cazzo di me
lavoro con 3 uomini, pochi giorni fa c’era una cavalletta enorme che non se ne voleva andare, indovinate chi l’ha buttata fuori ? io, e il mio capo ha detto “noo ma come fai ad avere il coraggio”, boh mi faceva ridere
È arrivata mia mamma per parlare con me, si è messa a dire che non devo mai accettare una bevanda dal mio capo, perché chissà che mi può mettere dentro. Cit ieri abbiamo fatto una cena a fine lavoro e lui mi ha chiesto più di una volta se volessi bere. Sono viva! Oltre a ciò spero che mia madre non mi abbia detto questa roba solo per le origini del mio capo
Asia Vitale ha ammesso che inizialmente era consenziente, ma poi loro non si sono voluti fermare. La cosa che mi fa incazzare sono le persone dopo questa confessione, tutti a insultare dicendo che degli innocenti sono in carcere, o che chi subisce veramente non viene creduto. Ma Gesù, come se essere consenzienti significasse che poi possono farti tutto quello che vogliono, ma perché certa gente ragiona così. Poi lo dicevano anche molte donne. L’ho sempre detto che l’essere umano è un esperimento sociale
vi siete mai beccati un utente di insegreto su Instagram o TikTok? Io purtroppo si, uno tra questi era gattino coccoloso, un’altra un’utente classic di insegreto, ma non veniva odiata, però con me aveva fatto razzismo. Preferivo non vederli
L’armocromia è un po’ una cazzata. Perché io in teoria nemmeno dovrei farmi ramata perché sono winter deep, quando invece tutti mi dicono che questo colore mi sta molto bene, se seguissi l’armocormia dovrei farmi nera, quando in realtà il nero mi accentua le mie occhiaie nere, e nera non ci stavo così bene secondo me
Ma i maranza mica erano quelli che si vestono con la tuta Nike, il marsupio, e vestiti di marca sportivi fake? Perché anche i ragazzi con i ricciolini o il ciuffo e con un bel viso, vengono chiamati maranza
A volte vedo un 2008 e penso “dimostra più anni di quelli che ha” o un 1998 e penso la stessa cosa. Magari non sono loro a dimostrare più anni, sono io che sono rimasta a quando i 2008 ne avevano 14 e i 1998 23
Comunque tutti hanno come stagione preferita, o quella in cui si gela totalmente, o quella in cui si va a fuoco. Perché non le mezze stagioni ? Almeno ad autunno e primavera si sta bene