@cailler Hints
Che senso ha fare piangere una ragazza, e poi quando è fredda chiedersi cosa è successo e scusarsi, lol
6
18 ott 2025 alle 21:16
Quando si è arrabbiati con alcune persone è meglio non parlarne e discutere. Perché sarebbe una guerra persa. In certi casi è meglio far finta di niente ed essere indifferente
2
18 ott 2025 alle 21:04
Dicono che se non ti trovi bene con qualcuno o non crei una connessione, non sono persone adatte a te, ma io non sono adatta a nessuno
2
18 ott 2025 alle 11:40
I gatti mi piacciono perché sono per quelle persone che danno tanto a tutti ma non ricevono mai indietro. Infatti al mio gatto non frega un cazzo di me
8
18 ott 2025 alle 9:37
3
16 ott 2025 alle 18:49
Io ce l’ho un po’ con alcuni utenti perché mi hanno ignorata (non dico ora ma in passato), si sono immatura
16 ott 2025 alle 18:47
io… (si il condizionatore è lì perché non ho voglia di spostarlo)
5
16 ott 2025 alle 18:43
Anche lei juventina
4
16 ott 2025 alle 18:39
lavoro con 3 uomini, pochi giorni fa c’era una cavalletta enorme che non se ne voleva andare, indovinate chi l’ha buttata fuori ? io, e il mio capo ha detto “noo ma come fai ad avere il coraggio”, boh mi faceva ridere
16 ott 2025 alle 17:49
Ma tutti i ragazzi si offendono tanto se non gli dai la buonanotte o il buongiorno o li ho conosciuti solo io ?
16 ott 2025 alle 17:41
Basta io non mi fido più dei ragazzi, (come se prima mi fidavo)
16 ott 2025 alle 13:47
E nulla pure quello che mi interessa segue tante tipe su tiktok. Ma perché sono tutti così 😭
16 ott 2025 alle 13:41
È arrivata mia mamma per parlare con me, si è messa a dire che non devo mai accettare una bevanda dal mio capo, perché chissà che mi può mettere dentro. Cit ieri abbiamo fatto una cena a fine lavoro e lui mi ha chiesto più di una volta se volessi bere. Sono viva! Oltre a ciò spero che mia madre non mi abbia detto questa roba solo per le origini del mio capo
15 ott 2025 alle 22:04
Vi capita che non avete voglia di cenare e quindi non cenate ?
15 ott 2025 alle 20:23
Asia Vitale ha ammesso che inizialmente era consenziente, ma poi loro non si sono voluti fermare. La cosa che mi fa incazzare sono le persone dopo questa confessione, tutti a insultare dicendo che degli innocenti sono in carcere, o che chi subisce veramente non viene creduto. Ma Gesù, come se essere consenzienti significasse che poi possono farti tutto quello che vogliono, ma perché certa gente ragiona così. Poi lo dicevano anche molte donne. L’ho sempre detto che l’essere umano è un esperimento sociale
3
15 ott 2025 alle 16:32
vi siete mai beccati un utente di insegreto su Instagram o TikTok? Io purtroppo si, uno tra questi era gattino coccoloso, un’altra un’utente classic di insegreto, ma non veniva odiata, però con me aveva fatto razzismo. Preferivo non vederli
7
15 ott 2025 alle 13:49
L’armocromia è un po’ una cazzata. Perché io in teoria nemmeno dovrei farmi ramata perché sono winter deep, quando invece tutti mi dicono che questo colore mi sta molto bene, se seguissi l’armocormia dovrei farmi nera, quando in realtà il nero mi accentua le mie occhiaie nere, e nera non ci stavo così bene secondo me
15 ott 2025 alle 11:24
Ma i maranza mica erano quelli che si vestono con la tuta Nike, il marsupio, e vestiti di marca sportivi fake? Perché anche i ragazzi con i ricciolini o il ciuffo e con un bel viso, vengono chiamati maranza
4
15 ott 2025 alle 11:18
A volte vedo un 2008 e penso “dimostra più anni di quelli che ha” o un 1998 e penso la stessa cosa. Magari non sono loro a dimostrare più anni, sono io che sono rimasta a quando i 2008 ne avevano 14 e i 1998 23
3
14 ott 2025 alle 21:07
Comunque tutti hanno come stagione preferita, o quella in cui si gela totalmente, o quella in cui si va a fuoco. Perché non le mezze stagioni ? Almeno ad autunno e primavera si sta bene
9
14 ott 2025 alle 20:56
Hint @ 2026