@cailler Hints
Non capisco voi italiani quando dite che l’Italia ha un istruzione pessima, scolari tutti ignorati e non viene insegnato nulla nelle scuole, cioè io sto in Svizzera, e ogni italiano che si sposta qui, dice sempre che loro sono molto più in avanti con il programma scolastico, e sanno molte più cose rispetto a noi. E si nota che è vero
14 ott 2025 alle 20:45
ciglia con mascara >>>>>>>>> ciglia finte o extension (si anche se avete le ciglia corte)
3
12 ott 2025 alle 9:57
Avete in mente gli occhi da cerbiatta? Bellissimi e con ciglia lunghe??? Ecco, io ho gli occhi da fattona ad esempio
12 ott 2025 alle 7:53
Io mi chiedo con che coraggio la gente chieda regali costosi ad amici, famigliari o fidanzati. Io non riuscirei mai
4
12 ott 2025 alle 7:45
Fa schifo il nuovo aggiornamento di Apple per collegare i telefoni, ora basta avvicinare due iPhone, magari sto facendo una chiamata ma mi avvicino ad altro iPhone e la chiamata si interrompe per avvisare che i telefoni sono connessi, o magari devo tenere due telefoni in mano e si collegano
5 ott 2025 alle 18:58
Invece avete avuto amici che dicevano di essere i vostri migliori amici, che farebbero qualsiasi cosa per voi, ma facevate solo voi per loro e anche troppo, e loro vi detestavano segretamente, raccontavano i vostri segreti, erano in guerra con voi senza che lo sapevate, o vi prendevano in giro in pubblico
4 ott 2025 alle 10:10
Avete amici che in passato vi hanno mancato di rispetto, ma anche in modo cattivo, ma che ci sono sempre stati per voi facendovi sentire bene ?
4
4 ott 2025 alle 10:05
Ma solo a me non fregava un cazzo se a scuola mi rubavano il posto a sedere? Però se mi spostavo per dare il posto a chi chiedeva, poi dicevano che mi sono fatta mettere i piedi in testa, quindi a volte non sapevo se fregarmene o litigare solo per non farmi mettere i “piedi in testa”. Ma in realtà non mi importava più di tanto, poi una volta con la prof è uscita fuori una discussione, e hanno citato anche una situazione in cui era successo ciò, la prof mi ha chiesto se mi fossi sentita male perché una compagna voleva cambiassi posto per lei, io ho detto che non mi importava in realtà, e la prof ha detto che sto mentendo perché non voglio ferire la mia compagna. Cioè è seriamente così strano che non mi importa di una sedia ?
2
3 ott 2025 alle 10:24
Godo troppo in quei momenti in cui ti succede una roba, esempio ero nel bagno del treno, e qualcuno continuava ad aprire la porta insistendo di entrare, sono andata dalla mia “amica” a lamentarmi, e lei ha detto “eh vabbè voleva andare in bagno”, poi dopo è successa la stessa cosa a sta puttana, è andata da me a lamentarsi più di quanto mi lamentavo io ed era frustratissima, io le ho detto “eh quando l’ho detto io però non andava bene”, ed è stata zitta e ha detto “dai shhh” ridendo, falsa di merda
2 ott 2025 alle 21:51
Non capisco perché si colpevolizza così tanto una donna che ruba un fidanzato, dandole della puttana e toccando l’aspetto fisico, concordo che sbaglia, però bisogna prendersela di più con il fidanzato. Oltre a ciò, quando succede il contrario nessuno se la prende con il uomo che ruba fidanzate. A prescindere in questi casi si da più colpa sempre alla donna
7
1 ott 2025 alle 13:54
A me sembra veramente che le ragazze bellissime e popolari siano spesso tutte cattive come nei film, intendo quelle seguite sui social da tutta la città. Tipo una qui da me, mi sembra cattiva, poi ha minacciato una mia amica per una roba che nemmeno ha fatto, ma anche altre persone dicono le stesse cose di quelle popolari della loro città. E non sono odiate per invidia, spesso sono veramente cattive
2
1 ott 2025 alle 10:51
Tutti a lamentarsi di chi fuma l’iqos, ma io preferisco chi fuma l’iqos! Magari puzza, ma le sigarette spargono odore ovunque, se ti avvicini ad una persona che fuma sigarette puzzi, devi starci lontano km, sopratutto poi puzzano i capelli e l’odore non si leva più 🤢
8
28 set 2025 alle 21:01
Avete mai conosciuto una ragazza che durante l’adolescenza si definiva bisex o pan, e ora dice di essere diventata etero? Io ne ho conosciute abbastanza
28 set 2025 alle 18:45
ihihih
3
28 set 2025 alle 14:10
Ma ragazze, secondo voi, riuscireste a compiere un aborto? Dopo un po’ di mesi e non con la pillola? Io penso di sì. Però una mia amica dice che lei non riuscirebbe, volevo sentire le opinioni altrui (di ragazze ovvio)
5
28 set 2025 alle 14:02
Solo io non ho mai festeggiato Halloween? Non ho mai avuto amici per farlo
1
28 set 2025 alle 11:51
Come fa a piacervi la domenica
28 set 2025 alle 11:30
Ma quanti di voi vanno o andavano a scuola il sabato ? Per fortuna in Svizzera questa cosa non esiste
28 set 2025 alle 9:42
Non so voi ma Aot mi ricorda i terrapiattisti, cioè si diceva che i terrapiattisti credono che una volta il mondo era governato dai giganti
27 set 2025 alle 20:11
Una volta ho visto un tiktok in cui veniva chiesto “preferisci un figlio gay o comunista?”, un tipo una risposto “ma se è gay allora è comunista”, la cosa grave è che era pieno di like
11
27 set 2025 alle 20:00
Hint @ 2026