Mi fa paura vedere cosa posta uno che in passato mi interessava, video contro il comunismo (anche io non lo supporto ma sicuro lui non sa un cazzo), video contro la sinistra, (non saprà nemmeno che significa), video in cui dice di essere il più bello di tutti, video contro la lgbt. In realtà prima nemmeno sapevo che avesse queste ideologie, meno male che è finita male con sto qua
Perché credete che se una persona fa la patente ha per forza la macchina? I miei non me la prenderebbero nemmeno sotto tortura, oltre ciò guadagno poco e con le tasse che devo pagare me la potrei permettere tra un bel po di anni. Mi sta sui nervi sopratutto chi mi vuole convincere a fare la patente solo per avere l’autista gratis, ma poi manco lo fanno per me ma per loro stessi perché loro non vogliono faticare
Io quando ho le labbra irritate, non so se idratare o lasciarle così. Ragazzi ho le labbra più belle, piene e rosse. Quando le idrato con mille prodotti buoni non hanno colore, si vede meglio quanto sono sottili, e sembra che io non ne abbia proprio. Però irritate sono un problema dermatologico…
Voi siete mai stati i preferiti di qualcuno ? Cioè io sono sempre stata la più gentile, la più leale, e quella che c’è per tutto, ma mai la migliore amica o la fidanzata, manca sempre qualcosa. E fa male magari vede altre persone ricevere tanto affetto e io no
Ho così tanta paura di dare fastidio alla gente, che una mia compagna mi ha chiesto se volessi un passaggio dato che passava vicino casa mia, io ho risposto “va bene, se per te non è un problema”
Adoro le persone tanto aperte, quelle che magari non ti conoscono e vengono a parlarti, non mi riferisco a persone che fanno troppo le lecchine e si avvicinano a tutti per dare una bella immagine
Se avessi saputo prima che al concerto di Sfera e Shiva, ci fossero pure Tony Boy e Kid Yugi, prendevo il biglietto pure io, nonostante non mi sia piaciuto il loro album, volevo essere lì…
Ma perché ho appena visto un gruppo di possibili 17enni (in realtà sembrano più piccoli, ma uno so che ne ha 17), e mi chiamano, che cazzo vogliono sti bambini di merda
Comunque io vivo a Lugano, e mi da fastidio che certi ragazzini ora vogliono fare credere che la Svizzera non è come sembra parlandone come se fosse un ghetto, prima di tutto se fosse così non sarebbe figo. Poi basta vedere il resto del mondo per capire che i problemi che ci sono in Svizzera non sono nulla in confronto a quelli nel resto del mondo, non abito in un ghetto e mi da fastidio che vogliono far credere ciò. Un po’ di criminalità c’è ovunque
Perché dovete dire “non sai che ho visto su insegreto” “non sai che ha messo Natsu”, perché poi ovvio che non resisto alla curiosità e voglio vedere, e poi vedo cose orribili
Ho avuto un colpo al cuore, un ex utente di inse mi ha scritto dicendo “oddio hai visto cosa posta Natsu sul sito?”. Sono andata subito a controllare che non fosse arrivato qui, falso allarme per fortuna
Guardando in segreto si vede che sono rimasti solo loro i mdf, oltre ciò ora sembra che sia peggiorato, di utente normale ne ho visto solo uno, gli altri mdf che conosco abbastanza