@cailler Hints
Aaa ho fatto bene a cancellarmi da insegreto
4
4 set 2025 alle 8:55
Io mi chiedo come facciano certe persone ad usare la propria auto come discarica, ma poi con che coraggio ci entrate dentro e ci portate pure gli amici
4 set 2025 alle 8:50
Maledetta umidità che mi rende i capelli crespi
2 set 2025 alle 17:38
E anche oggi ho rotto qualcosa 😔, ultimamente rompo tutto
4
2 set 2025 alle 5:06
Ho fatto la cheeesecake!!! La mia La ricetta
7
30 ago 2025 alle 21:04
Avete in mente quando vi dicono che l’universo manda segnali? Tipo quando dovevo uscire con una mia amica era brutto tempo ogni volta che volevamo vederci quindi poi non potevamo vederci, con un’altra dovevo per forza andare sempre via proprio quando organizzava il compleanno, come se l’universo non volesse farmi vedere con loro. Questo mi dimostra che in realtà l’universo mi odia! Perché sono le uniche amiche leali che abbia mai avuto, invece quando doveva salvarmi da una mia ex amica super possessiva non succedevano mai imprevisti e dovevo vederla sempre, l’universo mi vuole molto male… vuole che sto solo con gente che mi toglie benessere…
1
30 ago 2025 alle 20:15
Si che bello ci sono i tuoni, poi oggi è venerdì quindi sono felice
29 ago 2025 alle 11:30
Ho fame io, voglio qualcosa di buono
29 ago 2025 alle 10:13
Io ancora non sono andata al mare e ho voglia di andarci ad ottobre
29 ago 2025 alle 7:40
:)la panna in realtà era troppa ma shhh
2
28 ago 2025 alle 21:42
Io voglio la panna per la cioccolata calda, e la cioccolata calda. Perfetto per questa giornata
1
27 ago 2025 alle 15:48
Con questo tempo, pioggia e freddo, è bellissimo stare al caldo sotto le coperte ☺️, peccato io debba lavorare
2
27 ago 2025 alle 11:19
Non uso il sito e succede qualcosa di interessante bah
27 ago 2025 alle 11:05
Da me si sono abbassate le temperature e mi auguro non si alzino più, così si sta bene e tra poco inizia la stagione più bella e colorata di tutte 😍😍
25 ago 2025 alle 19:27
Voglio troppo andare in Norvegia, Finlandia o Islanda
5
25 ago 2025 alle 13:54
@Ciaoscrivocose
Ho provato i prodotti che mi hai consigliato, questo lato è uscito bene, e l’altro ha la radice troppo voluminosa e ondulata :(
3
25 ago 2025 alle 9:06
Voglio andare in Norvegia
2
24 ago 2025 alle 11:10
Perché me lo sono ritrovata sotto le gambe dopo aver dormito…?
3
24 ago 2025 alle 8:37
Oggi non esco 😔
24 ago 2025 alle 8:18
Mi faccio la doccia ora…
5
24 ago 2025 alle 0:48
Hint @ 2026