Ciao belli, allora dato che mi annoio voglio fare sta roba, commentate e creo un collage in cui mostro che vibes mi date, non so se avete capito, ma se non avete capito non ci posso fare nulla. NON IGNORATEMI
Io un tipo per Watari lo conosco, allora è moro con il ciuffo (magari ora si è tinto non lo vedo più), poi altezza 175 cm sempre se non è cresciuto, è 2007, occhi chiari, ha un po’ di piercing, viso delicato, magro, stile leggermente maranzino ma anche da gay, ed è narcisista diagnosticato, e anche lui è gay. Sembra un tipo che piacerebbe a Watari