Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
@cailler
Hints
@cailler
Hints
tutti
pinnati
reposts
cailler
Mi sfogo perché si,
mi irrita troppo mia madre quando parla con il suo tipo, perché lo nasconde e pensa che sono stupida e non me ne rendo conto. Non mi da fastidio per la situazione tra i miei perché non ci è mai stata una situazione decente, ma mi irritano gli atteggiamenti che ha quando cerca di nascondere le cose. Poi le rispondo male e lei si sente una madre non rispettata, e non posso dirle il motivo perché lei non ammetterebbe nemmeno sotto tortura la realtà. La cosa peggiore è che vuole fare il finto eroe, dicendo che non divorzia con mio padre per rendere felice me, quando in realtà è una scusa per la sua reputazione e non fa favori a nessuno, detto per questo la situazione sarebbe complicata in entrambi i casi, grazie se qualcuno mi ascolta
cailler
Che bello mercoledì piove e si abbassano le temperature
cailler
Penso a come non vedo l’ora che finisca l’estate, ma mi sono appena ricordata che se finisce l’estate dovrò andare al lavoro con i bambini delle medie sul bus…
cailler
Chi non vede l’ ora della fine dell’estate ?
ioooo
5
io no
5
Risultati
10 Voti
cailler
Fate i bravi, meglio lisci, ricci o mossi ?
cailler
io non sono la cotta di nessuno 😔
cailler
Ma quando ho fatto il sondaggio vi è uscito quale è la risalita corretta ?
cailler
quando ho perso la verginità ?
19 anni
1
20 anni
2
17 anni
3
mai
6
Risultati
12 Voti
cailler
Beh immaginate se venisse Ema qui
cailler
Voi di dove siete ??
Nord
4
Centro
0
Sud
4
Fuori Italia
1
Risultati
9 Voti
cailler
Voglio andare in montagna ma nessuno vuole andare in montagna con me :(
cailler
Ecco i miei! Ne mancano 5, si non ne ho molti
cailler
se qualcuno dice di essere quasi 170 cm (chissà chi), può considerarsi alto 1,70 ?
no ma ti pare
3
sì perché voglio essere più alt*
2
Risultati
5 Voti
cailler
meow
cailler
Che bravo mio cugino che gli chiedo chi sia un ragazzo, e lui mi da tutte le informazioni senza nemmeno sapere se lo chiedo perché interessata o altro
cailler
Watari è un labubu ?
si
0
assolutamente si
3
Risultati
3 Voti
cailler
Mi sono fatta il caffè latte freddo
chissà se è buono
cailler
Bah dedico un post a Watari e quello mi ignora
cailler
Mia mamma che mi prende cose inutili, tipo un portachiavi di Watari
cailler
Allora ho fatto un pisolino stranamente (non dormo mai di giorno), sono
rincoglionita
, accanto a me c’era pure la metà piadina che dovevo mangiare, era buonissima
Hint @ 2026
Hint @ 2026