@cailler Hints
Ecco il regalo per il 21esimo compleanno di una mia amica
8
16 ago 2025 alle 17:15
Lo provo anche con le foto, almeno vi faccio vedere anche un po’ l’outfit di oggi
8
16 ago 2025 alle 17:10
Comunque questo sito è molto meglio di
16 ago 2025 alle 17:06
Ecco ora faccio la , :)
3
16 ago 2025 alle 17:06
Ma raga come si fa a censurare le robe?
5
16 ago 2025 alle 17:03
Mi sento antipatica perchè ero da Tiger, il cassiere ha visto la mia cover e ha detto che anche lui ha la stessa cover ma con il suo nome, io ho risposto “ah” sorridendo (spero), non ho capacità sociale, rispondo sempre a monosillabi, non sapevo che altro dire, devo cambiare, sono stata maleducata, poverino 😭
16 ago 2025 alle 17:01
Vorrei mostrarvi la cosa più bella che ho, ma dopo alcune persone che non devono, sanno che utente ero sul sito
16 ago 2025 alle 16:48
Non so se è l’estate a non farmi sentire bella, o magari non mi sento bene con il mio corpo
16 ago 2025 alle 16:21
Vorrei andare qui a fare il bagno, ma nessuno vuole 😔
8
16 ago 2025 alle 16:03
Un posto amato da molti qui, (ci sono andata per nulla perché non c’era quello che volevo)
6
16 ago 2025 alle 13:47
Lo trovo anche io
16 ago 2025 alle 13:02
Sto per fare qualcosa di molto rischioso, cioè uscire con 34 gradi
4
16 ago 2025 alle 12:11
Io avevo un trio, praticamente una era come una cattiva dittatrice, e dovevamo essere legate solo a lei, infatti io e l’altra ragazza non potevamo legare tra di noi. Ora sono amica solo dell’altra, però continuo a fare incubi in cui torniamo amiche tutte e 3. E l’altra ragazza lega di nuovo tantissimo con la dittatrice credendo a lei. Aiuto mi ha traumatizzata per davvero
16 ago 2025 alle 11:39
sto facendo la piadina, non so se potete vedere la foto
5
16 ago 2025 alle 11:33
Uff un mdf già lo vedo, ma era inevitabile
15
16 ago 2025 alle 10:54
Tra poco torna la stagione più bella di tutte, cioè l’autunno 🍁🧡
2
16 ago 2025 alle 10:47
Sono l’unica persona che quando va in vacanza dimagrisce ? E a me sta cosa non va bene
3
16 ago 2025 alle 10:41
Nemmeno sono uscita e fa così caldo che non voglio più uscire
16 ago 2025 alle 10:24
Secondo voi tra tutte le telenovele per bambini, quale era quella meno cringe? Io penso Incorreggibili o Teen Angels (che in realtà ricordo pochissimo)
1
16 ago 2025 alle 10:18
In realtà anche io arrivo da quel sito lì, ma solo due persone lo sanno
5
16 ago 2025 alle 10:07
Hint @ 2026