@cailler Hints
Io il 20 settembre vado a sentire Silent Bob a Milano :)
16 ago 2025 alle 9:49
Ho la memoria piena da anni però mi dispiace cambiare telefono, prima perché è il pro viola, e questo colore bellissimo non c’è più. Secondo costa troppo un nuovo telefono, terzo lo farei solo per la memoria e un’altra roba. :(
3
16 ago 2025 alle 9:23
Wow mi ha messo like qualcuno che non vorrebbe mettermi like
2
16 ago 2025 alle 9:14
Oggi devo uscire per forza, non so come farò con 32 gradi 😔
16 ago 2025 alle 9:05
Ma voi come fate a mettere l’emoji vicino al vostro nome?, lo voglio fare anche io
4
16 ago 2025 alle 8:50
Ieri ho mangiato il mio cibo preferito ed è avanzato, anche se mangiarlo la sera mi ha fatto venire mal di pancia 😔
21
16 ago 2025 alle 8:44