E niente
30 ott 2025 alle 19:50
Assurdo, stavo parlando con un mio collega nigeriano in inglese, si avvicina un altro nostro collega e ci fa “parlate italiano non si capisce niente”
Noi gli diciamo che son cazzi nostri, questo risponde così:
“Te tornatene in America,te con il barcone”

Bro ma t’apposto? 💀🤌🏻
1
30 ott 2025 alle 19:39
Solo io quasi mi vergogno del fatto che ascolto J-Pop da circa 6 anni e lo nascondo al mondo intero? 💀
30 ott 2025 alle 18:17
Spesso desidero di aver avuto un padre decente e vicino da quando son piccolo, non uno che mi ha lasciato segni indelebili. Mai si renderà conto del perché tengo giusto un po’ le distanze con lui
4
30 ott 2025 alle 18:02
Tiratemi fuori da qui 💀🙏
7
30 ott 2025 alle 17:00
Mi volete bene? 🥹
13
30 ott 2025 alle 16:09
Se a qualcuno di voi servisse delle ripetizioni di inglese ecc, sono a vostra disposizione pisellini
5
30 ott 2025 alle 15:49
11
30 ott 2025 alle 15:34
Mi credete che ho mangiato in sto ristorante di sushi a cena solo per 30 euro?
7
30 ott 2025 alle 15:28
SKIBIDIBOPPI
30 ott 2025 alle 14:59
mi fa ridere come la società odierna normalizza il tradimento, ed elogia la gente fedele.
Ma essere fedele una volta non era scontato? O è diventata una cosa rara a causa delle porcate che vediamo in giro?
10
29 ott 2025 alle 23:50
ragazzi un tipo ha chiesto di fare una collab per la mia novel, non so che fare (mi puzza di scam tbh)
6
29 ott 2025 alle 23:37
faccio una domanda: quante persone parlano spagnolo?
vorrei impararlo in qualche modo ma faccio una fatica assurda, quando vado a casa di un mio amico argentino e sento sua madre parlare sembra arabo...
per favore qualcuno mi aiutasse
29 ott 2025 alle 23:18
qualcuno mi gratta la schiena?
29 ott 2025 alle 23:10
Almeno qualcosa sta andando meglio del previsto..
29 ott 2025 alle 22:45
Vorrei sparire dalla faccia della terra sinceramente
29 ott 2025 alle 22:25
Ciao pisellini, come state?
2
29 ott 2025 alle 21:41
Mia madre giorni fa: “non so che mangiare, basta che mi ricarico”
Io:Letteralmente ho ficcato sta roba dentro il piatto, e l’ho coperto con un coperchio 💀
28 ott 2025 alle 23:36
No ok ho troppo sonno ma ci si prova
5
28 ott 2025 alle 22:43
Well, it’s time to cook the second chapter (no one will really care about it 😔)
28 ott 2025 alle 22:39
Hint @ 2026