Sto sfruttando questo periodo un po’ così per tornare a fare un qualcosa che permette di vedere cosa ho nella testa, anche quando tutto sembra spento e morto, non ho mai fatto un disegno così luminoso e colorato, @ice può confermare
Ho salvato la vita di una persona ieri sera, letteralmente stava soffocando per un infezione grave ai polmoni e indovina cosa mi hanno detto a lavoro? Che son stato stupido a portarlo all’ospedale perché mi son caricato una responsabilità inutile. Potevo lasciarlo crepare lì chiuso dentro la sua stanza di merda? Non credo proprio, erano 12 giorni che stava male. Da codice verde era diventato rosso, è stato intubato e ricoverato d’urgenza… non so come devo sentirmi ora
Dopo l’esperienza che ho appena passato, tra promesse e cazzate varie, mai più mi fiderò di una persona. Mi ero dato un ultima chance per provare a fidarmi di qualcuno, e mi ha ricompensato proprio benissimo. Letteralmente il giorno che mi ha lasciato è andata a sc* un altro, io nel frattempo ho passato i peggiori giorni di sempre a piangere e farmi del male mentre lei si divertiva. La cosa bella? Che mi rincorre ancora, dice che mi ama e che le dispiace del fatto che siamo incompatibili. Sei tu che hai voluto essere tr* mica io? Mi son comportato anche troppo bene e mai le ho fatto mancare nulla. Prossima volta imparasse ad apprendere i sentimenti umani piuttosto che fare l’animale