Ci tenevo a fare una piccola dedica per @ice

Ti faccio i miei più sentiti complimenti, stai creando un impero di pisellini di primavera, sito che funziona per funzionare, non come quello delle poste italiane 💀💀💀
Mi diverto a stare qui, non sento quella pressione “oddio ma chissà che dirà la gente”, qua puoi scatenarti ed essere te stesso e nessuno ti giudica. Nice community


Sappi che ci rivedremo presto, appena ho 2-3 giorni liberi in weekend 🥰 (non ci pensare che vengo con la macchina)

Mi son scordato. Ti ricordi i nostri ex compagni? Bene sono diventati avanzi di galera quindi godiamo 😂
2
28 ott 2025 alle 22:33 (modificato)
Raccontate l’episodio più cringe della vostra esistenza
8
28 ott 2025 alle 22:23
Ci provo io, commentate i vostri problemi e vi darò una soluzione
15
28 ott 2025 alle 22:13
Faccio un indovinello:

Si gonfiano quando siete sotto stress
9
28 ott 2025 alle 22:08
Santo Dio voglio tornare a casa, qua so tutti scemi
28 ott 2025 alle 20:37
Continua a far finta che non esisto, pubblica tranquillamente storie su ig e pensa a farsi i cazzi vuoi. Ma sapete che vi dico? Affangul va, son tutte bambine
10
28 ott 2025 alle 12:05
28 ott 2025 alle 11:49
Aah vibes di agosto
7
28 ott 2025 alle 11:44
La mia ragazza non vuole sentirmi solo per una litigata ottimo direi 😄
9
28 ott 2025 alle 11:35
Do you love me? 🥰
Yes
0
Ja
1
Da
3
Ja
0
Si
0
Tak
0
Oui
0
はい
2
Wi
0
Sim
0
6 Voti
28 ott 2025 alle 11:18
Buonanotte piccoli struzzi cambogiani radioattivi 🥰
27 ott 2025 alle 23:24
Spammate di like, devo dossare il mio pisellino
2
27 ott 2025 alle 22:05
Pisellini, la novel ha raggiunto i 1500 visual, ripeto per chi è interessato di supportarmi in qualche modo rilascerò il secondo capitolo questa settimana 🥲👉🏻👈🏻
https://m.webnovel.com/book/k%C5%8Dseki-(%E5%85%89%E8%B7%A1)_34086164208576205
7
27 ott 2025 alle 18:32
Spero in una prossima vita di rimanere single a vita.
27 ott 2025 alle 12:16
Beh, ho hittato 1k views sulla novel WTF?!
26 ott 2025 alle 21:59
Ragazzi voglio sotterrarmi: ho appena pubblicato il primo capitolo della mia light novel, se volete dare un occhiata magari… vi lascio il link 👉🏻👈🏻
https://m.webnovel.com/book/k%C5%8Dseki-(%E5%85%89%E8%B7%A1)_34086164208576205
26 ott 2025 alle 21:27
Il doggo fa ste hit
3
25 ott 2025 alle 17:21
Dov’è il mio pisellino biscottino ☹️
4
25 ott 2025 alle 10:19
Bruh
4
25 ott 2025 alle 8:41
Il bro vuole lavorare al posto mio
1
25 ott 2025 alle 7:21
Hint @ 2026