@Ynk Hints
Avatar Ynk Founder
E gli altri 3 4 boh ancora non so decostruire il modo in cui sono arrivato a darli
6 apr 2026 alle 22:23
Avatar Ynk Founder
Cringe alert
Il mio primo bacio era col cartello free kiss al romics per la scommessa di una che ha detto all'amica "se hai coraggio lo fai"
2
6 apr 2026 alle 22:19 (modificato)
Avatar Ynk Founder
La per nulla non ideale location horror o villa di mia nonna da 45 generazioni e chissà quanti segreti
4 apr 2026 alle 23:51
Avatar Ynk Founder
Quanto cazzo sono rigido, ne avessi mai visto uno più rigido di me, uscire me lo ricorda e basta in questi giorni
3 apr 2026 alle 22:10 (modificato)
Avatar Ynk Founder
Sono riuscito a lavarmi i capelli piuttosto che seguire l'istinto di prendere e girare con la macchina a caso per i dintorni a mezzanotte..serata triste ma ci sta, mi sto isolando troppo
31 mar 2026 alle 22:57
Avatar Ynk Founder
Una settimana senza interazioni umane è tanto? No perché l'ho appena fatta
3
28 mar 2026 alle 22:04
Avatar Ynk Founder
Sto a una soglia di stress tale per cui mi è venuta nausea e febbre
26 mar 2026 alle 17:46 (modificato)
Avatar Ynk Founder
Sono andato a farmi un giro alla mia vecchia scuola media per vedere com'è cambiat...ehm no a votare a votare volevo dire perché non è affatto vero che quello che voto perde sempre e perderà tipo per ancora un bel po' (purtroppo? bohhhh)
3
23 mar 2026 alle 12:11
Avatar Ynk Founder
Apposto per l'euforia di mattak e dell'avere il suo vinile in mano mi perdo lo zaino con gli appunti finiti per la tesi a Milano centrale. Per oggi è tutto, bestemmie esaurite.
1
22 mar 2026 alle 17:17
Avatar Ynk Founder
NON È VERO LA PULA HA BLOCCATO L'EVENTO E MATTAK HA FATTO TUTTO IL LIVE IN UN PARCHEGGIO A DUE CENTIMETRI DA ME, SERATA ASSURDA
5
22 mar 2026 alle 1:34
Avatar Ynk Founder
Quando sei al concerto dell'artista tua vita da Roma a Milano apposta e dalle 9 ancora non si è esibito, due clown prima di lui, nel frattempo è arrivata anche la pula e ha bloccato tutto non si sa perché. MA
21 mar 2026 alle 21:40
Avatar Ynk Founder
Epidemia di gente che ha vissuto circa di quello che gli pareva negli ultimi x anni, sfasciandosi ogni sabato, cambiando relazione o situationship ogni due giorni, che fino a due anni fa si vantava di quanto fosse figo scopare a caso in discoteca flexando in modo platealmente ridicolo, oh a 23 24 25 anni scoprono tutti che "la miglior compagnia siamo noi stessi", "il sesso è sopravvalutato" e affini. Che tempi lunghi di consapevolezza e che profonda conoscenza di sé stessi e delle fasi attraversate, senza dubbio frasi spontanee e non per apparire l'imperturbabile eremita sulla via della serenità senza bisogno di nessuno (o se sono spontanee, bro temo non ti renda conto di un po' di cose)
20 mar 2026 alle 22:53 (modificato)
Avatar Ynk Founder
Sto un po' stanco e cupo quindi torno su hint, stasera a recappare con me stesso questa milestone che sento ormai (se non finisce il mondo xdxdxd) di aver terminato, devo reggere un altro po'. Sono felice? No, minimamente orgoglioso forse, ma solo per la forza mentale che ho avuto in alcuni momenti, della laurea non me ne frega un cazzo. E voglio ripensarci a alcune cose. Stare isolato nella vita mi ha pesato troppo nella carriera universitaria, non sono riuscito a scindere le cose. Oltre a perdite di scopo legate al rompersi del rapporto con mio padre ma è un discorso piu ampio. Cmq, non è che l'ultimo anno sia stato circondato da gente eh, giusto un po' meglio. E ho dato più esami. Ho preso un 18 insperato l'estate scorsa dopo che mi aveva letteralmente sgamato a studiare dagli appunti, bocciato quello mi sarei cercato un lavoro, ho passato due esami in 48 ore dormendo totale tre ore, e sticazzi che lo flexano tutti il dormire poco io non so come abbia fatto dopo una notte interamente sveglio per l'ansia a gestire la pressione che mi stavo mettendo più un esame orale di quel tipo aspettando in tutto ciò come ultimo le due di pomeriggio. E anche a quella sessione in cui ho dato un esame in 6 mesi, e stavo sull'orlo della solitudine assoluta vera, a farmi avanti e indietro nella tristezza del traffico invernale della tangenziale. E ripenso anche a questo sito perché a novembre/dicembre stare qui mi ha dato molto conforto, artificiale si ma mi bastava. E basta non sono contento però sto da 5 anni in uni e scrivere un minimo per qualcuno mi aiuta a dare un senso a tutto ciò, anche se non so quale.
17 mar 2026 alle 23:45
Avatar Ynk Founder
Fare qualche scelta a caso a livello di relazioni umane mi ha fatto almeno uscire dal torpore in cui ero due anni fa.
Lo stress che sto accumulando per tesi, statistica e pendolarismo all'uni per starmene due ore solo ogni volta non so come lo avrei affrontato con lo stato d'animo in cui ero sprofondato. Opzione più probabile, manco ci arrivavo a laurearmi
17 mar 2026 alle 23:18
Avatar Ynk Founder
Rega mi sto innamorando del prog, consigli su album forti?? King Crimson mi è piaciuto un casino tipo
12 mar 2026 alle 17:28
Avatar Ynk Founder
Rare aestethic: smadonni su excel nel bar più malfamato del tuo paese, la gente tossisce e bestemmia mentre incolonni i dati, ascolti prog in sottofondo. Hai 23 anni, ti saresti già dovuto laureare, se ti va bene lo fai tra 3 mesi, sennò tra 7. E dopo non sai che cazzo farai, ma se ne va via l'ultima confort zone dello "studente fuoricorso". Non sei felice e lo sai.
5
11 mar 2026 alle 20:03 (modificato)
Avatar Ynk Founder
Mi sono fatto dare l'argomento della tesi triennale (mi hanno bocciato le scelte) noioso e insipido come i quasi 5 anni di carriera universitaria che lascio
2 mar 2026 alle 20:08
Avatar Ynk Founder Arte
Spero mi sorge il sole, lo attendo piegato
Mi pesa l'incomprensione in questo campeggio stellato
Tra astri crei connessione, vedi un fraseggio insensato
Io solo piccole cose, forse un attrezzo sdentato
1 mar 2026 alle 11:57
Avatar Ynk Founder
Mi sono accorto che quando accolgo persone a casa, le invito e magari sto anche in pigiama sono molto più simpatico e pieno di vita di quanto sia appena metto piede fuori. Come se appena esco il mio sistema nervoso si attivasse in modalità protezione dallo sguardo altrui e proponesse la versione di me calma, educata, sicura ma vuota, di cui nessuno potrebbe innamorarsi o restare intrigata. Siccome le conoscenze per arrivare a un grado di confidenza tale da accogliere qualcuno a casa in pigiama si fanno fuori, devo trovare il modo di concedermi di essere strano anche se sono nello sguardo giudicante sociale
1
28 feb 2026 alle 13:32 (modificato)
Avatar Ynk Founder
avrò conosciuto 30 persone nuove sto mese in due gruppi, sempre stesse dinamiche: gente nel chill che prende scelte nel chill e poi si fa gossip su tali scelte come se rendere più intimo un rapporto fosse bere un bicchier d'acqua. Possibile non esista qualcuno che si faccia 100 paranoie anche sul 10% di quella scelta? Perché ok non voler essere pesante ma ogni tanto qualcuno con cui condividere lo stesso modo di stare male per l'ansia di deludere o non essere abbastanza lo vorrei, sennò è tutto veramente stancante, oltre a sentirmi un idiota io e solo
2
22 feb 2026 alle 14:15 (modificato)
Hint @ 2026